Scarpe in gomma di Via Lactea

da , il

    Vogliamo parlare di scarpe strane e bizzarre? In questo caso l’unica stranezza è il materiale con il quale sono realizzate le scarpe di Via Lactea che utilizza il vinile. Sono calzature assolutamente sbarazzine e quasi tutte contrastano con i maestosi e rigidissimi tacchi a spillo che sembrino ti facciano toccare il cielo con un dito. Sicuramente ai vostri piedi albeggiano simpaticamente gli stivali di gomma, vero must have di questo autunno inverno 2010 2011 che non vediamo l’ora che finisca per fare spazio ai colori freschi e leggeri dell’estate.

    Via Lactea ha creato una serie di articoli tra i quali emergono soprattutto le ballerine e le infradito. A sovrastare queste magnifiche calzature che di per sé sono molto semplici sono applicati dei grandi fiori in contrasto di colore e, per le donne che amano la ricercatezza al posto dei fiori di gomma compaiono delle pietre preziose.

    Via Lactea è un marchio esclusivamente italiano e le sue caratteristiche calzature sono prodotte in Italia, nei pressi delle città di Fermo.

    Come già vi accennavo le scarpe di Via Lactea sono estremamente appariscenti grazie ai colori utilizzati, primo tra tutti il fucsia ma anche il turchese e il verde fanno la loro comparsa senza affatto sfigurare per una moda estiva tutta colorata.

    La particolarità delle infradito in gomma è racchiusa anche nei nomi che il brand italiano le ha assegnato come cometa, stella, galassia, astra e meteora.

    Esattamente come questo quasi passato inverno dove le galosce sono state (e sono ancora) protagoniste, siamo sicure che le scarpe in vinile saranno le prossime star che vestiranno i nostri piedini.

    Le scarpe in vinile di Via Lactea si possono acquistare anche on line direttamente sul sito dell’azienda.

    Godetevele e poi magari indicateci quelle che avete scelto!