Scarpe Islo collezione primavera-estate 2012: must del passato reinterpretati in chiave moderna

da , il

    È il momento di conoscere la bellissima e briosa collezione di scarpe di Islo primavera/estate 2012. La designer Isabella Lorusso ha ripercorso tutti i must della moda in chiave moderna. Il colore? Domina!

    La collezione di scarpe di Islo per la prossima primavera/estate 2012 è un trionfo di colori, un mix di eleganza e raffinatezza recuperate dai must have del passato. Reinterpreta il pitonato, must anche della scorsa estate, accostando a colori forti e decisi come il giallo e il verde che vanno a rompere la tranquillità del nero. Le décolleté in yuta con fiocchetti e plateu in corda colorate e dinamiche sono proprio ciò che serve per ‘essere all’altezza’ delle intense giornate calde.

    Non decadono nemmeno i clogs che Islo propone in una semplice ma efficace versione open toe in cuoio ai quali abbina anche una bellissima minibag da portare rigorosamente a mano. Sono spiritosi i sandali in camoscio rosa e tacco fantasioso e sensuali e decisi quelli leopardati profilati da un bellissimo verde smeraldo.

    Lo shop on line con alcuni pezzi della nuova collezione è già attivo, caso mai voleste farci un giro… ;)