Scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018: il catalogo

La collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di scarpe Jimmy Choo ci propone modelli raffinati in pellami di prima qualità, dalle scarpe eleganti a punta stretta o aperta agli stivaletti in velluto e pelliccia, dagli stivali classici ai cuissard sopra il ginocchio, dalle scarpe da ginnastica alle ballerine: tutte le foto

da , il

    Il catalogo di scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018 ci propone un’ampia selezione di creazioni in pellami di prima qualità e in forme ispirate a tutte le tendenze della stagione. Il marchio inglese di lusso realizza le scarpe più indossate e acquistate dalle star di tutto il mondo, per questo nella sua proposta per la stagione fredda non mancano modelli da occasione più eleganti, stivali e stivaletti in velluto anche in forme overknee, oltre a sneakers e ballerine flat ma altrettanto sofisticate: scopriamo insieme i dettagli della collezione di scarpe Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

    Jimmy Choo, le scarpe alte eleganti

    La linea di scarpe alte Jimmy Choo è da sempre la più ricca, pensata per completare i look da cerimonia e da occasione più raffinati.

    I sandali invernali Jimmy Choo sono realizzati in velluto e in pellami scamosciati pregiati, nelle forme con punta aperta e tacco stiletto alto, in quelle con tacco medio e largo e nelle varianti laminate più eccentriche con cinturini multipli alla caviglia.

    Da non perdere le scarpe a punta Jimmy Choo, dalle décolletés con tacco di diverse altezze in colorazioni principalmente scure, alle Mary Jane con cinturino alla caviglia abbellite quest’anno da applicazioni di carattere come le borchie o da pom pom di pelliccia più preziosi.

    Gli stivali e gli stivaletti Jimmy Choo

    La linea di stivaletti Jimmy Choo comprende come ogni anno forme per ogni esigenza. Tornano gli stivaletti biker più grintosi in pelle con borchie, fodera in pelliccia e in forme androgine di carattere.

    Gli stivaletti in velluto e pelliccia sono i più eleganti, nelle forme a punta stretta da sempre molto care al marchio, ma anche in varianti più bon ton a punta tonda.

    Nella collezione di stivali Jimmy Choo troverete modelli dal gambale classico in pelle opaca, scamosciata o in velluto in tinte scure, ma soprattutto stivali cuissard sopra il ginocchio solo per vere fashioniste.

    Le scarpe basse Jimmy Choo per l’inverno 2018

    A completare la proposta tornano le scarpe basse Jimmy Choo più belle, a cominciare dalle ballerine con o senza cinturino alla caviglia nelle stesse colorazioni e fantasie delle décolletés e nelle versioni animalier più grintose.

    Le scarpe da ginnastica Jimmy Choo hanno dettagli glitter luccicanti a decorare la superficie, e si alternano a slip on senza lacci con inserti in pelliccia e coulisse di chiusura.

    Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018 nella nostra fotogallery.