NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Jimmy Choo, Moda, Scarpe, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo inaugura la stagione Primavera/Estate 2016 con una collezione di scarpe unica, ricca di creazioni fashion e immediatamente riconoscibili. Partendo da forme classiche, la griffe di lusso adorata dalle star e della appassionate di moda di tutto il mondo, arriva a risultati davvero interessanti, mixando le tendenze più glamour della stagione con tocchi personali che rendono speciale ogni modello.

    Sandali multicolor

    I sandali sono il cuore di tutte le linee per la stagione calda, come ci dimostra la collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Manolo Blahnik. Jimmy Choo è noto per la sua capacità di lanciare diktat ripresi poi rapidamente da tutti i marchi, e quest’anno più che mai il suo focus è proprio sui sandali, proposti in forme con tacco alto, con plateau o con zeppa in legno in pieno stile anni ’70.

    Il mood seventies viene reso soprattutto dal denim, materiale di punta della collezione scelto per sandali con plateau esterno e cinturino alla caviglia, per modelli con listini intrecciati sul collo del piede e per le versioni con zeppa in legno dalla forma scultorea.

    Non mancano nella linea sandali più particolari: si tratta di modelli con tacco curvo e fasce della tomaia percorse da motivi a stampa, oltre a calzature in color block più stravaganti. Immancabili i sandali alla schiava: Jimmy Choo li ha ideati in forme flat oppure con tacco, creazioni dalla tomaia in camoscio che arriva sotto il ginocchio concluse da stringhe da legare intorno al polpaccio.

    Stivaletti Jimmy Choo

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin per la Primavera/Estate 2016, anche Jimmy Choo dedica un posto importante nella sua proposta alle dècolletès a punta. Il catalogo Jimmy Choo online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende pumps con stiletto rivestito dalla tomaia in pelle a tinta unita, con stampa colorata o in denim come i sandali.

    Originali le dècolletès con profili ritagliati, mentre per le mary jane più bon ton la maison premia la stampa rettile su base pastello. Le forme da giorno sono previste con tacco gattino di un paio di cm, lo stesso che segna i sandali casual chic in raffia della linea. Le forme più grintose sono quelle degli stivaletti texani, modelli con stampa stilizzata cui fanno eco le slip on con suola continua.

    Quali sono le scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2016 che fanno per voi dalla nuova collezione?

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jimmy ChooModaScarpeModa Primavera/Estate 2016
    PIÙ POPOLARI