NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]
da in Jimmy Choo, Moda, Scarpe, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di scarpe Jimmy Choo Primavera/Estate 2017 è fashion e femminile, una proposta ricca di creazioni uniche nel loro genere ed evidentemente ispirate alle tendenze più glamour della stagione. Il marchio inglese leader nel campo degli accessori di lusso premia nella sua nuova proposta calzature a fiori molto vivaci, modelli da cerimonia, da giorno e forme sportive come sempre in pellami molto pregiati.

    Sandali gioiello cipria

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2017, anche Jimmy Choo celebra la bella stagione attraverso creazioni fashion e raffinate. La linea di scarpe eleganti Jimmy Choo premia i sandali gioiello, modelli da cerimonia che la maison pensa sia con tacco alto che nelle versioni flat. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i sandali con tacco Jimmy Choo hanno stiletto rivestito e pietre colorate che percorrono il t-bar collegato al cinturino alla caviglia, modelli dalla base chiara oppure scura. Immancabili i sandali dalla superficie glitterata, i più amati dalla griffe, in tinte pastello o tenui per ogni esigenza.

    Sandali a fiori Jimmy Choo

    Capi e accessori a fiori sono uno dei must have della Primavera/Estate 2017, modelli che fanno la loro comparsa anche nella collezione della griffe inglese. Jimmy Choo propone dècolletès e sandali a fiori tra i più belli realizzati quest’anno: i sandali hanno applicazioni a tema floreale che risalgono i listini intrecciati sul collo del piede, modelli senza tacco oppure con tacco alto in pellami opachi o scamosciati.

    Le stampe floreali compaiono lungo le dècolletès a punta più belle della griffe, scarpe da cerimonia eleganti cui si alternano sabot con tallone scoperto altrettanto chic.

    Ballerine in suede nero Jimmy Choo

    Ma come saprete se amate lo stile del brand, Jimmy Choo dedica alle sneakers e alle ballerine ampio spazio nelle sue collezioni. Le scarpe da ginnastica Jimmy Choo sono realizzate in pellami pregiati, in forme dalla tomaia bassa o più alta. Le ballerine hanno originali stringhe da legare sul collo del piede sul modello delle calzature per la danza classica, con piccole spille gioiello a decorare la punta. Date uno sguardo al catalogo scarpe Jimmy Choo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 più fashion secondo voi?

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jimmy ChooModaScarpeModa Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI