Scarpe Kendall + Kylie Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    Kendall e Kylie Jenner presentano la collezione di scarpe Kendall + Kylie per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Note nel mondo dello spettacolo, della moda e sui social per essere le piccole di casa Kardashian, le due sorelle e modelle hanno lanciato una linea di calzature del tutto ispirata al loro stile moderno, dai tratti eccentrici e stravaganti: scopriamo insieme le novità della collezione Kendall + Kylie.

    Le scarpe con tacco Kendall + Kylie

    La linea di scarpe con tacco Kendall + Kylie si riempie di novità grintose e di carattere. Le scarpe con tacco largo sono il trend del 2016, così eccole popolare anche la proposta del marchio americano: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di ankle boot bassi intorno alla caviglia con tronchetto in legno rivestito oppure in metallo dalla forma larga e sicuramente più comoda di un classico stiletto. Lo stesso tipo di tacco torna per gli stivaletti più alti sul polpaccio, pensati in camoscio o in pelle opaca e verniciata principalmente in colorazioni scure come il nero, il marrone, il burgundy, ma anche in sfumature chiare di beige e rosa cipria.

    I trend dell’Inverno 2017

    La stagione invernale 2017 premia gli stivali overknee sopra il ginocchio, un trend che arriva proprio dall’America e che segna con successo la collezione del marchio. Il catalogo scarpe Kendall + Kylie online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende stivali cuissard con tacco stiletto e tomaia in camoscio che raggiunge la parte superiore della coscia, in nuances come il nero, il beige e il taupe. Non mancano nella collezione stivali senza tacco sempre in forme overknee, accanto a versioni lace-up con una serie di cinturini e stringhe da legare sul collo del piede.

    Décolletés e sandali invernali

    Ben più femminili e raffinati nella forma le dècolletès e i sandali con tacco della linea. Le dècolletès hanno punta rigorosamente stretta, abbellite da una tomaia ritagliata e irregolare nella zona del tallone e completate da tacchi stiletto rivestiti fino ai 10 cm di altezza. Spazio anche a pumps con tacco medio o basso in vesti laminate, in suede o in velluto, materiale di punta della stagione scelto anche per i sandali invernali: li troverete in forme lace-up con stringhe da legare sul polpaccio, in quelle con cinturini multipli o con cinturino singolo sulla caviglia.

    Quali sono le scarpe Kendall + Kylie più fashion secondo voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?