Scarpe Mango per la Primavera/Estate 2013: tutta la collezione [FOTO]

da , il

    Mango ci propone le immagini della sua nuova collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea molto vivace e variegata che spazia facilmente tra più stili e modelli per occasioni diverse, dalle scarpe più casual e sbarazzine per il giorno, ai modelli eleganti e ricercati per completare i look da sera. Il brand di moda economica pensa infatti una proposta estiva in cui troverete ballerine, sandali bassi da portare in vacanza, zeppe ed espadrillas tipiche del periodo, ma anche pumps, peep-toe, modelli cap-toe e tanto altro ancora. Diamo uno sguardo insieme alla collezione primavera estate 2013 di scarpe Mango.

    I brand di moda economica continuano a proporci linee molto interessanti nell’ultimo periodo, in grado di rivaleggiare con quelle di alta moda alle quali spesso si ispirano. Proprio di recente abbiamo avuto modo di commentare linee molto eccentriche e originali come quella proposta da Primadonna per la primavera estate 2013, mentre Ash ha voluto puntare su forme vistose e inserti dal sapore rock glam difficili da far passare inosservati.

    Mango è da sempre uno dei brand più vicini a uno stile ricercato, sebbene i suoi prezzi restino sempre competitivi. La nuova collezione dedicata alla bella stagione, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende diversi modelli di pumps.

    Da quelle con punta peep-toe e tacco stiletto nelle varianti in ecopelle opaca o in vernice declinate in colori come il rosso, il fucsia, il più classico nero e il beige, ai modelli a punta stretta come vogliono le mode di questa stagione, anche questi in toni classici e nelle bellissime versioni cap-toe con punta a contrasto con il resto della tomaia.

    La linea di sandali comprende tra i modelli con tacco alto sandali con cinturino alla caviglia in bicolor dalla punta open-toe, modelli con listini in ecopelle nera con borchie a completare l’effetto, e ancora sandali con strass lungo il tallone, varianti in ecopelle laminata anche in toni accesi di rosa e azzurro e sandali più classici in nero con semplice cinturino.

    Molto belli anche i sandali platform con plateau anteriore e fiocco sulla punta, mentre nella linea di slingback spazio a modelli con listini intrecciati e plateau. Non mancano nella collezione di Mango ballerine colorate, zeppe alte in legno o in ecopelle e slippers nelle versioni con borchie su base in ecopelle nera o rosa.

    Concludono la collezione stivaletti cowboy dal mood country e ankle boot peep-toe decisamente di carattere. Vi piace la nuova collezione di scarpe Mango?