Scarpe Manolo Blahnik autunno/inverno 2011-2012

da , il

    La collezione di scarpe autunno/inverno 2011/2012 di Manolo Blahnik è una delle più attese dalle fashioniste e come al solito non si è fatta aspettare troppo. Nella collezione invernali sono confermate le Mary Jane Campari, le décolleté dal tacco riconoscibile tra mille e sandali con batuffoli di pelliccia, must have dell’inverno 2012.

    Ancora una volta Manolo Blahnik fa del suo meglio per sorprendere le sue ammiratrici e confermare il suo status di stilista di scarpe tra i migliori al mondo. Eterno antagonista di Christian Louboutin, Manolo Blahnik ci presenta per questa collezione autunno/inverno 2011-2012 una nuove versione delle sue scarpe esemplari. Le calzature per l’inverno dello shoes stylist si presentano impreziosite di dettagli, di fiocchi e di batuffoli di pelliccia. Eleganti gli inserti animalier che caratterizzano alcuni dei modelli della maison.

    Le scarpe Manolo Blahnik sono davvero stupende e molto particolari, perfette se le abbinate a capi di abbigliamento semplici perché saranno loro a fare la differenza!