Scarpe Marc Jacobs collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Ancora novità dal mondo dello stilista Marc Jacobs! in questo articolo vogliamo presentarvi la nuova collezione di scarpe Marc Jacobs Primavera-Estate 2012. Questa collezione di calzature è tra le poche ad avere qualsiasi modello si voglia a propria disposizione; ci sono décolleté, ballerine, sandali con tacchi alti, medi o bassi, stivaletti e mocassini. Insomma, c’è proprio tutto! Nella fotogallery potrete vedere più da vicino l’intera collezione di calzature Marc Jacobs Primavera-Estate 2012.

    Come preannunciato, la collezione di scarpe Marc Jacobs Primavera-Estate 2012 è davvero ricca di scelta. Scopriamo quali sono i modelli che il designer della maison Louis Vuitton vuole abbinare alle borse della nuova collezione.

    Marc Jacobs, per la nuova stagione calda, presenta dei sandali con tacco altissimo in legno. Questo modello è molto estivo, i listini, infatti, sono realizzati in plastica morbida trasparente mentre i bordi sono in pelle.

    Se preferite i sandali ma assolutamente bassi, di certo gradirete i sandali neri in pelle decorati da grosse borchie in metallo silver.

    Continuando sulla linea delle scarpe comode e rasoterra, Marc Jacobs presenta anche delle coloratissime ballerine fantasiose dotate di elastico, proprio come quelle delle bambine.

    Non mancano le décolleté e, in questo caso, Marc Jacobs si unisce al trend vintage che riporta in auge il modello Mary Jane.

    Particolarissimi, infine, gli stivaletti con tacco medio, realizzati per metà in pelle e metà in plastica trasparente.

    Come avete potuto vedere, la collezione di scarpe Marc Jacobs Primavera-Estate 2012 ne propone davvero di tutti i gusti. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!