Scarpe Melissa by Vivienne Westwood Anglomania Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Melissa incontra Vivienne Westwood ancora una volta. Nasce la nuova collezione di scarpe Melissa by Vivienne Westwood Anglomania Primavera-Estate 2012. Sulla scia della precedente collezione 2011, le scarpe Melissa sono stati rielaborate dalla rossa stilista britannica la quale ha creato qualche modello nuovo. Nella fotogallery abbiamo raccolto le immagini delle scarpe Melissa by Vivienne Westwood Anglomania Primavera-Estate 2012, non perdetele!

    Le scarpe in gomma saranno ancora di moda questa estate e il brand brasiliano Melissa, ormai nome indiscusso, ci propone una nuova versione delle sue scarpe. Già lo scorso anno ci ha proposto la collaborazione con l’eccentrica stilista Vivienne Westwood e con Gareth Pugh.

    Ora torna a collaborare con la Westwood la quale ha creato una nuova capsule collection Primavera-Estate 2012.

    Tornano le scarpe Lady Dragon che sono ormai diventato un must della linea Melissa by Vivienne Westwood. Per chi non le conoscesse, le Lady Dragon sono delle décolleté spuntate slingback realizzate interamente in gomma morbida e colorata. Per questa stagione le Lady Dragon sono caratterizzate dall’iconico cuore posto sulla punta della calzatura e da un’ala, proprio come quella degli angeli.

    Parliamo ancora di décolleté con le nuove Skyscrape di Melissa by Vivienne Westwood Anglomania. Questo modello è più classico rispetto alla Lady Dragon. Si tratta di una décolleté chiusa in punta ma caratterizzata da una doppia cavigliera fatta di bracciali in metallo gold dai quali pende l’orb, il pianeta con le orbite simbolo del brand.

    Concludiamo, infine, con la serie di ballerine in gomma con oblò sulla punta, tipiche delle collezioni Melissa. Quest’anno è il particolare rettangolare in metallo gold in stile barocco a fare la differenza. C’è peraltro un altro modello con fantasia tigrata declinato sui toni del grigio.

    Insomma, la collezione Melissa by Vivienne Westwood Anglomania è tornata, ora non vi resta che scegliere la calzatura più adatta a voi!