Scarpe Melissa collezione Resort 2013 con Pedro Lourenço [FOTO]

da , il

    Scarpe Melissa collezione Resort 2013 con Pedro Lourenço [FOTO]

    Si chiamerà Melissa + Pedro Lourenço la nuova collezione Resort 2013 del brand brasiliano. La partnership tra Melissa e Pedro Lourenço prevede due modelli di scarpe proposte in tantissime combinazioni. Melissa non è la prima volta che designa un partner per realizzare una serie speciale di scarpe. L’anno scorso è stata la volta della collaborazione con Gareth Pugh, ma ancor più nota è la partnership tra Melissa e Vivienne Westwood.

    Anche per il 2013 Melissa sceglie una nuova figura alla quale affiancare le sue celeberrime e comode scarpe in gonna. Melissa collaborerà con Pedro Lourenço con il quale ha realizzato la mini collection Melissa + Pedro Lourenço. La notizia è stata ufficializzata in questi giorni a NewYork, presso la galleria Melissa a Soho.

    Sandali alti, Pedro Lourenço e Melissa

    Cosa ci riserverà di nuovo Pedro Lourenço? Due le scarpe che Pedro Lourenço ha reinterpretato per questa speciale collezione Melissa Resort 2013. Il primo modello sul quale Pedro Lourenço ha lavorato è il sandalo con cinturino alla caviglia Melissa N.1. L’altro modello che è finito sotto le grinfie di Pedro Lourenço è la ballerine Melissa Divine.

    Scarpe Melissa e Pedro Lourenço

    Le scarpe della collezione Melissa + Pedro Lourenço saranno proposte in tre versioni: tinta unita, sfumate o color block.

    Sulla nuova collezione Resort 2013 lo stesso Pedro Lourenço ha dichiarato:

    ‘Ho sempre amato l’idea di creare un prodotto che può essere pronto all’uso appena uscito da una macchina, tutto il contrario di quello che normalmente realizzo. La plastica mi ha dato la possibilità di creare delle forme tridimensionali senza cuciture o fusioni apparenti’.

    Dobbiamo dire che il risultato è davvero fresco e carino, sicuramente un ottimo lavoro!