Scarpe Melissa firmate Gareth Pugh: capsule collection estate 2011

da , il

    Scarpe Melissa firmate Gareth Pugh: capsule collection estate 2011

    Le scarpe Melissa cercano nuovi stilisti. Dopo il connubio Vivienne Westwood e Melissa shoes ora tocca a Gareth Pugh e alle sue speciali ballerine Melissa a stelle concentriche. Gareth Pugh è il principe pazzo e fashion designer inglese ammirato da moltissime star prima tra tutte l’eccentrica Lady Gaga. Si chiama Melissa Ultragirl + Gareth Pugh la capsule collection che il designer ha creato per la casa di moda famosissima per le sue creazioni in silicone.

    Gareth Pugh firma le scarpe Melissa

    Gareth Pugh ha realizzato per Melissa una serie di ballerine in gomma con buchetto mignon in punta. Sulle scarpe di Melissa appare un motivo ‘stellare’. Difatti sono proprio delle stelle stilizzate che compaiono sulle scarpe Melissa in maniera concentrica. Le ballerine Melissa Ultragirl sono perfette per chi ama lo stile rock. Potete abbinare davvero qualsiasi capo d’abbigliamento su queste scarpe ma vi consiglio di puntare su qualcosa di semplice perché le scarpe disegnate da Gareth Pugh saranno già un accessorio molto importante.

    E se questa capsule collection di Gareth Pugh per Melissa vi piace restate sintonizzate, quest’inverno ne arriverà un’altra!