Scarpe Nero Giardini, il catalogo per l’Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità interessanti, creazioni pensate in una vasta gamma di stili e forme diverse per poter accontentare così tutti i gusti e tutte le esigenze delle moderne fashion victim. In vista dei mesi freddi il brand made in Italy investe principalmente sul nero e sui toni scuri, ma non dimentica qualche accento più vivace.

    Collezioni come quella di scarpe Cesare Paciotti per l’Autunno Inverno 2014-2015 ci hanno dimostrato che questa sarà la stagione delle calzature in total black, rese però più caratteristiche grazie agli inserti giusti. Così anche Nero Giardini realizza la sua personale fusione tra forme tradizionali, colorazioni classiche e dettagli di tendenza in grado di fare la differenza.

    Primo piano sugli stivaletti e gli ankle boot, scarpe di passaggio perfette per il periodo autunnale che il marchio italiano ha voluto solo in forme molto trendy. Il catalogo scarpe Nero Giardini online sul sito ufficiale del brand oltre che nelle immagini della nostra fotogallery ospita modelli in pelle nera con tacco di altezza media, stivaletti resi più chic da applicazioni come zip laterali in metallo che risalgono la caviglia. Sono proposti in tinte scure come il nero e il grigio, in blu notte e in diverse sfumature di marrone, palette che torna anche per la collezione di stivali.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Nero Giardini premia stivali con tacco basso o medio in pelle opaca o verniciata con fodera in pelliccia, creazioni fashion dalle linee molto sofisticate. Diverse collezioni di moda hanno lanciato quest’anno il trend delle scarpe in stile mannish, stringate e francesine in versioni decisamente glamour.

    Si tratta di scarpe basse realizzate a imitazione dei modelli da uomo e spesso impreziosite da lavorazione laser cut per la tomaia. Ai modelli ultraflat la griffe alterna versioni con tacco alto, francesine dall’allure vagamante vintage con tacco più robusto di uno stiletto e dell’altezza compresa tra i 5 e gli 8 cm realizzate in pelle opaca o in camoscio.

    Spazio infine a scarpe sportive dall’allure molto ricercato, sneakers con para alta in pelle e in camoscio così come modelli con comoda zeppa interna. Date uno sguardo alle novità della collezione Nero Giardini nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo dalla nuova collezione per la stagione fredda?