Scarpe Patchuli di Melissa

da , il

    Scarpe Patchuli di Melissa

    Le scarpe Melissa sono tra le scarpe di gomma colorate le più amate dalle ragazze. Questa estate Melissa introduce le scarpe Patchuli. Questo simpatico modello colorato realizzato in gomma morbida ipoallergenica e inodore è un sandalo spuntato molto versatile e di sicuro anche molto originale.

    Le scarpe Patchuli di Melissa sono la nuova frontiera delle peep toe realizzate interamente in gomma! Un piccolo cinturino si raccoglie attorno alla caviglia come fosse una collana leggiadra e preziosa. Le scarpe Patchuli sono disponibili in diversi colori. Qui in anteprima vi mostriamo il rosa candido ma Melissa le ha realizzate anche in nero e in marrone, in rosso e in beige. Sono perfette se abbinate ai capi d’abbigliamento estivi quali gli abitini svasati di lino. Potete indossarle la sera per incontri amichevoli, di giorno per fare shopping, anche in casa perché sono davvero troppo comode!

    Le calzature in gomma sono un nuovo must recuperato da pochissimi anni. Per essere in linea con il trend dovete assolutamente acquistare delle scarpe in gomma. Le Patchuli di Melissa costano 110 euro.