Scarpe Patrizia Pepe Primavera Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 è una delle più vivaci e colorate, una linea sbarazzina e solare dominata da novità eccentriche nelle tinte più cool del momento. Il brand italiano, uno dei più amati dalle appassionate di moda, celebra la stagione calda attraverso le forme più belle del momento e le colorazioni perfette per realizzare outfit glamour e femminili.

    Pensata per aggiungere tocchi più caratteristici ai look della collezione di abbigliamento Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015, la linea di calzature abbraccia stili diversi assecondando così tutti i gusti e tutte le esigenze delle moderne fashion victim.

    La linea di sandali comprende modelli con tacco stiletto alto e rivestito dalla classica punta open-toe, calzature trendy con listini in pelle che abbracciano sia il collo del piede che la caviglia proposte in nuances evergreen come il nero, ma soprattutto nelle vesti interamente stampate con motivo geometrico bicolor rosso e bianco.

    Alle amanti dei modelli più classici sono riservati sandali rosa cipria bon ton con tacco più basso, mentre nel campo dei sandali flat troviamo novità declinate in nuances sorbetto di tendenza come il rosa e il turchese con pietre gioiello multicolor che percorrono per intero il cinturino intorno alla caviglia.

    Grande spazio è dedicato quest’anno nella serie estiva della griffe alle pumps, dècolletès classiche e mary jane più moderne declinate in una ricca gamma di colori. Parliamo di pumps con tacco stiletto rivestito dell’altezza compresa tra i 5 e gli 8 cm, modelli con punta stretta in pelle bianca, beige, rosa ma anche rossa o azzurra con elementi decorativi a contrasto lungo la punta. Spazio anche a modelli slingback con fascia elastica colorata lungo il tallone.

    Le mary jane hanno punta stretta e triangolare, t-bar con zip e cinturino alla caviglia collegato. Le troverete nel catalogo scarpe Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del brand – che ospita anche lo shop online con i prezzi di ciascun modello – e nelle immagini della nostra fotogallery in colori quali il nero e il beige più classico, il verde scuro, il rosa, il rosso, il giallo e tantissime altre sfumature, le stesse che ricorrono nella collezione di borse Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015.

    A completare la collezione spuntano sandali con zeppa in corda a tinta unita o multicolor in stile anni ’70, espadrillas flat altrettanto chic, infradito con inserti gioiello e sneakers vivaci per completare con stile ogni tipo di look. Vi piace la nuova collezione Patrizia Pepe?