Scarpe Pierre Hardy Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Scarpe colorate, tonalità combinate e pellami mixati, questi componenti della nuova collezione di scarpe Primavera-Estate 2012 di Pierre Hardy. La nuova collezione di calzature Pierre Hardy gioca è giocata su forme e struttura insolite e particolari, che contraddistinguono le creazioni Pierre Hardy da sempre. La collezione di Pierre Hardy potete vederla nella nostra fotogallery; abbiamo raccolto per voi i sandali e le décolleté per mostrarvi il tocco rock e il richiamo retrò miscelati tutti all’interno di un’unica collezione.

    Come sapete quest’anno è ritornato di moda il color block. Il mix di colori strong sono il fil rouge dell’intera collezione di scarpe Pierre Hardy Primavera-Estate 2012. Moltissimi i sandali con listini multicolor, i modelli con tacco alto impreziositi da pelle snake di nuance diverse ma non mancano nemmeno le proposte con tacco medio, pur sempre particolari e dal tocco rock. Siete pronte per scoprirle con noi? ;)

    Pierre Hardy propone all’interno della sua collezione di scarpe vari proposte che riguardano le décolleté. I tacchi non sono molto alti e, come vogliono da sempre le stagioni calde, le pumps classiche si trasformano in décolleté d’orsay, ovvero i modelli di décolleté con aperture sui entrambi i lati. Carinissime, chic ma molto retrò le décolleté d‘orsay in suede con tonalità bicolori. Le décolleté sono proposte a punta stretta e, tra i tanti modelli, spuntano quelle mary jane. I tacchi, come già anticipato, sono piuttosto contenuti.

    Multicolor anche i sandali con tacco alto della collezione di scarpe Pierre Hardy Primavera-Estate 2012. Tra i modelli della nuova collezione ci sono dei fantastici sandali multicolor. Vi segnaliamo subito i sandali sui toni del rosa, fucsia, corallo e giallo, nuance che colorano i listini che racchiudono la punta dei piedi e si intrecciano poi fino attorno alla caviglia. Con doppia cavigliera anche i sandali in pelle blu notte e arancio fluo – ricordiamo che gli accessori fluo sono di gran tendenza in questa stagione.

    Se amate follemente il turchese, di sicuro non riuscirete a scappare dinanzi i sandali in pelle cuoio con dettagli triangolari turchese che colorano persino il tacco.

    per le vere rocker Pierre Hardy ha realizzato anche dei sandali in pelle snake sui toni del nero, rosso e bianco e li ha impreziositi con un dettaglio in metallo gold, che decora il fronte di queste calzature.

    Inoltre, con l’arrivo di questa nuova stagione, sono molti gli stilisti che hanno riportato alla ribalta i sandali cage che, ovviamente, non mancano nemmeno all’interno della nuova collezione Pierre Hardy.

    Infine concludiamo con le zeppe, calzature che non possono mai mancare nella scarpiera estiva di una donna. Insoliti ma sfiziosi i sandali bianchi e neri a scacchi irregolari con zeppa. Più festose le zeppe multicolor sui toni del corallo, turchese, blu, bianco e cuoio.