Scarpe Pittarosso Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    Pittarosso presenta la nuova collezione di scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, una linea variegata e molto chic in cui trovare modelli ispirati a stili diversi, pronti ad aggiungere un tocco più fashion a ogni tipo di outfit. Il marchio ha voluto per la stagione fredda calzature dal mood deciso, forme di ispirazione mannish accanto a novità dall’allure più raffinato e femminile. Scopriamo insieme quali sono le creazioni da non perdere dalla nuova collezione Pittarosso.

    Collezioni come quella di scarpe Twin Set per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa sarà la stagione dei modelli androgini, scarpe basse in stile mannish che si sono ritagliate un posto da protagoniste in tutte le linee delle grandi maison di moda e delle griffe più commerciali. Pittarosso non è certo da meno, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Il catalogo scarpe Pittarosso online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – comprende infatti scarpe stringate a punta stretta e allungata, modelli con lavorazione a coda di rondine e versioni con para alta ispirate alle creepers. Gli anfibi sono proposti in pelle nera con applicazioni di catene e borchie lungo la tomaia, inserti in metallo che tornano anche lungo le slip on e le sneakers della linea.

    La collezione di stivaletti e ankle boot si riempie di modelli per tutti i gusti. Gli ankle boot con tacco sono dotati di stiletto alto e slanciato oppure di tacco rocchetto più robusto, modelli a punta stretta o leggermente allungata in versioni con o senza plateau anteriore.

    Spazio anche a deliziose francesine in stile retrò, modelli a punta in pelle opaca o verniciata principalmente in colorazioni scure. Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Pittarosso inserisce nella sua proposta mary jane e dècolletès più eleganti: le pumps hanno punta triangolare, modelli in pelle opaca o verniciata nel più classico nero e in sfumature di rosso e rosa fragola più intense.

    A completare la collezione troviamo stivali per tutti i gusti, modelli in stile biker con borchie decorative che aggiungono un tocco rock glam, boots con tacco alto bilanciato da un basso plateau interno, varianti scamosciate come prescrivono i must have di stagione e versioni combinate dal mood più deciso.

    Date uno sguardo alle novità firmate Pittarosso nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che interpreta meglio il vostro stile personale dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016?