Scarpe Primadonna Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Primadonna completa la sua proposta per l’autunno inverno 2013-2014 con la linea di calzature, una collezione anche quest’anno molto, molto variegata, che propone tantissime forme davvero per tutti i gusti. Il brand di accessori low cost realizza da alcuni anni cataloghi ricchissimi, e in questa stagione fredda si sbizzarrisce proprio con i modelli tipici di questo periodo: dagli ankle boot ai tronchetti, dagli stivali alle francesine, dalle pumps con tacco a quelle con zeppa, senza dimenticare modelli flat come ballerine, slippers, stringate e scarpe derby. Insomma, tutte le forme più cool del momento sono presenti nella collezione Primadonna.

    I brand economici continuano a stupirci negli ultimi anni con collezioni in cui i dettami dell’alta moda vengono costantemente rivisitati e adattati a scarpe sempre a piccoli prezzi, come abbiamo visto di recente commentando l’ultima collezione di scarpe Bata.

    Primadonna da alcuni anni è riuscito a conquistare il cuore delle fashion victim italiane aggiungendo alla sua linea di calzature tanti modelli di accessori, bijoux e persino giacche e capi di abbigliamento per completare look low cost ma molto chic.

    Così, in abbinamento con l’altrettanto ricca collezione di borse autunno inverno 2013-2014, la nuova linea di calzature si prepara a fare molte conquiste quest’anno. Nella immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di ankle boot, scarpe di punta nella stagione autunnale. Primadonna li propone con zeppa molto alta, plateau interno e punta stretta e persino con intero rivestimento maculato, altro must have irrinunciabile quest’anno.

    Tanti i tronchetti e gli anfibi dal mood garçon, da quelli con fibbie a quelli trapuntati con borchie, mentre nella linea di stivaletti spazio a forme più bon ton, modelli con punta leggermente sollevata e tacco basso in ecopelle nera o marrone. Bellissimi i tronchetti con tacco stiletto, proposti con oppure senza plateau anteriore. Primadonna li vuole in ecopelle scamosciata, in diversi colori dal nero al corallo.

    La linea di pumps premia anche quest’anno tacchi altissimi e stiletto, bilanciati da plateau anteriore, e proposti in ecopelle lucida, verniciata o scamosciata. Ma tra le novità la griffe inserisce anche modelli a punta stretta più bon ton con inserti lungo la punta, completati da tacco gattino.

    Per gli stivali spazio a forme eleganti a punta stretta, modelli platform con tacco alto e plateau, e nella linea di stivali bassi, a modelli trapuntati con fibbie e a tanti stivali overknees con gambale che supera il ginocchio, impreziosito da fibbie e borchie.

    Ballerine, francesine, stringate, scarpe derby, queste le calzature flat più interessanti della collezione. Voi avete già scelto il vostro prossimo acquisto da Primadonna?