Scarpe Primadonna, il catalogo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe Primadonna Autunno/Inverno 2014-2015 è una delle più grintose della stagione, una linea in cui troverete modelli di tendenza in forme androgine, vera e propria mania fashion quest’anno. Il brand specializzato in accessori a prezzi competitivi affianca a calzature in forme più femminili ed eleganti una ricca selezione di novità di carattere che sanno di certo come non passare inosservate.

    Collezioni come quella di scarpe H&M per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci ricordano che questa è la stagione delle calzature mannish, modelli ispirati nella forma alle scarpe da uomo che hanno trovato nelle linee di grandi e piccoli marchi di moda interpretazioni davvero originali quest’anno.

    La proposta Primadonna non fa eccezione. Il catalogo scarpe Primadonna online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio, ci propone anfibi e stivaletti ultra moderni solo per vere fashion victim. Si tratta di modelli in ecopelle nera con stringhe che risalgono il collo del piede e cinturino con fibbia in metallo a completare la forma. Anfibi più alti in total black lasciano il passo a modelli in pvc con fantasia animalier, creazioni audaci che fanno eco a quelle proposte nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Fornarina.

    Gli stivaletti Primadonna sono pensati in versioni in ecopelle liscia senza impunture a vista, ma soprattutto nelle vesti con lavorazione laser cut a nido di rondine, nelle varianti cut-out con cinturini intrecciati intorno alla caviglia e nelle forme che imitano quelle dei chelsea boot con fascia elastica laterale.

    Accanto ai boots flat la griffe vuole una vasta scelta di modelli con tacco alto, tacco tronchetto più largo o stiletto più chic per le versioni da sera. Gli stivali della collezione Primadonna sono proposti in forme a punta stretta con tacco alto, nelle versioni platform con vertiginoso plateau anteriore e in quelle ultra flat nella forma più tipica degli stivaletti biker.

    Tra i suoi modelli più eleganti Primadonna propone dècolletès con tacco alto o con tacco gattino, versioni con cinturino alla caviglia, con tomaia in pizzo o con applicazioni bon ton lungo la punta cui si alternano novità platform con tacco che arriva ai 15 cm. La linea di mary jane premia novità in camoscio o in vernice con t-bar frontale ad aggiungere un tocco più raffinato.

    Ballerine con effetto pied de poule lasciano il passo a modelli maculati, a slippers a tinta unita e versioni stampate per tutti i gusti. Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Primadonna?