Scarpe Sergio Rossi collezione primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Sergio Rossi primavera/estate 2012 è pronta e non vede l’ora di essere calzata! Colori forti e decisi, intensamente avvolgenti, tacchi importanti ma non indispensabili e poi tantissimo colore; questa è la collezione che Sergio Rossi propone per i nostri piedi per essere fashion durante la stagione calda.

    Continuiamo a parlare di calzature realizzate per la bella stagione; in questi giorni non riusciamo a pensare ad altro! Infatti, proprio nell’ultima settimana vi abbiamo presentato con immenso piacere la nuova collezione realizzata da Le Silla e anche le creazioni più easy e coloratissime di Geox per la primavera/estate 2012. Ve n’è piaciuta qualcuna? Se ancora non siete convinte di nessuna di queste, o volete semplicemente esplorare nuovi orizzonti, seguiteci, oggi si parla delle nuove creazioni di Sergio Rossi che, come sempre, potete vedere nella nostra fotogallery.

    La nuova collezione Sergio Rossi primavera/estate 2012 è composta da diverse linee. Quella più d’effetto è sicuramente la linea Floral Embrace, una linea fortemente esotica. Ogni sandalo è caratterizzato da motivi floreali e ricamati. I fiori sono impreziositi di perline colorate.

    La linea Bondage Appeal è, invece, la più sensuale. Sono gli intrecci realizzati con tubolare elastico a ingabbiare la gamba per un effetto sado chic.

    Non mancano le creazioni meno forti. Sergio Rossi, come ogni stagione propone décolleté semplici e spuntate, sandali e chanel sempre munite di plateu.

    Allora, che avete scelto? ;)