Scarpe Stuart Weitzman collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Abbiamo il piacere di presentarvi la nuova collezione di scarpe Stuart Weitzman Primavera-Estate 2012. Le calzature di questa nuova collezione che spinge molto su tacchi spropositati, rievoca tendenze passate e gioca con alcuni trend recentissimi. Ancora una volta, Stuart Weitzman realizza una collezione davvero imponente e importante, una glamour collection che gioca anche con i dettagli preziosi, dando in questo modo vita alla sensazionale speciale collezione Million Dollar Shoes, una linea da vere dive! Nella nostra fotogallery potrete vedere alcuni i modelli più belli di questa nuova collezione Stuart Weitzman Primavera-Estate 2012.

    La nuova collezione Stuart Weitzman è ricca di proposte come décolleté, peep toe, sandali con zeppa o senza, sandali gioiello, cap toe e ballerine. Un mondo colorato, fresco e glamour quello delle calzature targate Stuart Weitzman, un mondo tutto da scoprire!

    Tra le décolleté proposte da Stuart Weitzman per la collezione Primavera-Estate 2012 ha presentato alcuni modelli iconici declinandoli in base ai trend di stagione. Particolare è il caso delle pump Diplille, in vernice colorata, che rievocano il tanto amato e frizzante trend 2012 del color block. Più preziose e particolare lec déolleté in pelle di pitone ovvero le Naughty; sono pump a punta che giocano sui toni dell’azzurro e del verde acqua su una base pitonata del bianco e nero. A proposito di décolleté, tra i vari modelli proposti da Stuart Weitzman ci sono delle fantastiche cap toe, scarpe con punta metallica, modello mary jane, verde acqua con punta silver.

    La collezione Stuart Weitzman è inoltre piena zeppa di sandali colorati. Tra questi modelli spiccano quelli impreziositi da dettagli insoliti come quelli viola con piumette decorative, molto fashion! E come non notare i bellissimi sandali color block arancio, fucsia e verde menta di questa nuova collezione? Non possono mai mancare in estate i sandali con zeppa, anche in questo caso, multicolor.

    C’è anche una mini collezione preziosa che riguarda proprio i sandali. Si chiama Million Dollar Shoes ed è la capsule collection da red carpet. In questa speciale linea sono raccolti tutti i sandali gioiello della nuova collezione 2012 e il modello super esclusivo The Millionairess, sandali ricchi di cristalli Swarovski applicati e luminosi charms a goccia.

    Tutte queste scarpe dal vertiginoso tacco 12 cm ci hanno fatto quasi toccare il cielo con un dito ma Stuart Weitzman ha pensato anche a chi ama stare con i piedi per terra. Per le amanti delle calzature flat, Stuart Weitzman propone delle ballerine alla moda very glam! Se le scarpe con punta metallica sono l’ultimo trend, allora anche le ballerine possono avere le punte silver. Stuart Weitzman, infatti, propone le Whiskerlo, ballerine a punta, in pelle e fiocchetto decorativo. Non vi piacciono le nuove tendenze e siete aggrappate a quelle più retrò? Non c’è problema! Stuart Weitzman ha pensato anche voi proponendovi le ballerine Downbeat, con punta arrotondata, con fantasia quadretti vichy bianchi e neri.

    Cosa ne dite di questa nuova e preziosa collezione di scarpe Stuart Weitzman Primavera-Estate 2012, vi piace?