Scarpe Tod’s: il Gommino da donna, novità Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Scarpe Tod’s: il Gommino da donna, novità Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    Novità in casa Tod’s: il brand italiano presenta la sua nuova collezione di Gommini da donna. La nuova collezione di scarpe Tod’s Primavera-Estate 2012 fa spazio a una nuova serie di mocassini femminili impreziositi da dettagli all’ultima moda. Come potete vedere dall’immagine in testa all’articolo, la nuova collezione di Gommini Tod’s è decorata da cristalli, borchie, applicazioni gioiello ma non solo!

    tod's gommino donna beige

    Tod’s è un marchio in forte ascesa nell’universo femminile. I Gommini, i mocassini classici del gruppo di moda italiano, hanno conquistato prima di tutto gli uomini. I mocassini, da sempre, non sono considerate calzature femminili ma, se aggiunto qualche particolare glam, anche le donne cedono al fascino dell’abbigliamento mascolino rivisitato. I mocassini, conosciuti anche come loafers, in questa stagione sono di gran moda tra le donne. Ne abbiamo parlato anche in un precedente articolo del successo di questa calzature e ora siamo felici di parlarvi dei nuovi modelli della maison italiana.

    tod's gommino donna borchie

    I nuovi Gommini di Tod’s per le donne fanno parte di un’edizione limitata e sono impreziositi da importanti dettagli. Molto chic i mocassini Tod’s ricoperti da cristalli chiari o da micro paillettes dorate. Esclusivi anche i Gommini impreziositi da borchie a punta. Ma non solo applicazioni in questa nuova limited edition di scarpe Tod’s. Tra i modelli, principalmente in pelle nera, troviamo anche dei mocassini in pelle rossa con stampa rettile.

    tod's gommino donna rosso rettile

    Vi state chiedendo quanto costano queste scarpe di Tod’s? Si parte da 430 euro, ma i prezzi lievitano facilmente man mano che scegliete calzature più particolari.