Scarpe Topshop, i modelli della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si dimostra anche quest’anno una delle più variegate e trendy nel fashion system, una linea ricca di novità in tutte le forme più trendy della stagione e in una palette di colori perfetta per assecondare proprio tutti i gusti e tutte le esigenze di ogni moderna fashion victim. I prodotti Topshop, come saprete, hanno anche prezzi molto competitivi: scopriamo insieme le ultime novità della collezione invernale.

    Topshop è uno dei giganti nel campo della moda economica, uno dei brand più amati in assoluto dalle fashion victim e dalle star. Proprio di recente sul sito ufficiale del marchio è stata caricata la splendida capsule collection realizzata con la super modella Kate Moss, pronta a dare il suo contributo dopo altre illustri colleghe che l’hanno preceduta negli anni scorsi.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione di scarpe Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Topshop sceglie di puntare su una palette di colori vivaci, in controtendenza rispetto ai tipici trend invernali che premiano le tinte scure. Primo piano come sempre su modelli grintosi e di carattere, soprattutto nel campo degli stivaletti e dei biker boot.

    Il catalogo scarpe Topshop online sul sito ufficiale del marchio già in questi giorni ci propone stivaletti in ecopelle nera con le classiche applicazioni di fibbie e cinturini lungo il collo del piede e il gambale, modelli rock glam con tacco basso o di un paio di cm nelle vesti opache e in quelle combinate con pannelli scamosciati. Gli ankle boot Topshop hanno tacco alto fino agli 8 cm, ma sono pensati anche in versioni flat per chi non ama le altezze, in colorazioni classiche come il nero e il grigio, così come in toni più accesi.

    Molto particolari i rain boot della collezione, i mitici stivaletti da pioggia in gomma e pvc che il marchio ha ideato in forme originali con inserti ironici lungo la tomaia. Nel campo delle scarpe eleganti spazio a modelli a punta stretta, come quelli che abbiamo trovato nella collezione di scarpe Louis Vuitton per l’Autunno Inverno 2014-2015.

    Topshop vuole dècolletès a punta con tacco alto accanto a forme platform con plateau interno o esterno a bilanciare l’altezza dello stiletto, modelli cui fanno eco i sandali invernali e le mary jane bon ton della linea. Spazio infine a stivali in forme casual chic con frange pendenti, a modelli cruissard e riding boot più tradizionali.

    Vi piace lo stile della nuova collezione Topshop?