Scarpe Topshop: tutti i modelli per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Topshop completa la sua proposta primavera estate 2013 con una collezione di scarpe davvero unica e molto interessante. Il brand di moda economica infatti riprende alcuni dei trend più chic dalle collezioni di alta moda e dalle passerelle più glamour, e gli adatti a modelli alla portata di tutte le tasche. Spazio dunque a forme platform molto vistose con tacchi altissimi e plateau, ai colori pastello e alle stampe che dominano incontrastate le collezioni estive, ma anche a modelli bassi di carattere con borchie e inserti rock glam.

    La proposta estiva di Topshop è una delle più interessanti anche quest’anno, a cominciare dalla linea di abbigliamento che ha puntato sui must have più solari e giovanili del panorama della moda, per arrivare poi alla linea di costumi da bagno e beachwear Topshop che invece ha accontentato le amanti di uno stile più bon ton e romantico.

    La collezione di scarpe Topshop è pensata per far felici fashion victim dai gusti anche molto diversi tra loro, spaziando tra altezze, colorazioni e forme per ogni occasione. I modelli che saltano immediatamente all’occhio sono sicuramente quelli platform, dalle pumps in ecopelle scamosciata con tacco di 13 cm e plateau anteriore di 3 cm completate da punta peep-toe e pensate in bicolor, alle versioni a tinta unita più chic.

    Molto belle le pumps platform con t-strap centrale e pietre a impreziosire la punta, mentre in versione platform sono pensati anche ankle boot con stringhe dall’effetto ben più aggressivo e ankle boot più ricercati con cinturino alla caviglia, tacco alto in metallo e punta peep-toe in pelle scamosciata.

    Più eccentrici e vistosi i sandali cage con listini in ecopelle fluo con suola in gomma e i modelli da mare in tanti colori. Le forme cage da sera prevedono invece bicolor e tacchi molto alti, mentre per le amanti delle zeppe, Topshop pensa mary jane con para nera nelle versioni con stampa maculata, a tinta unita o in toni fluo come il giallo.

    Ricca anche la linea di scarpe basse, dalle ballerine in tessuto in toni tenui a quelle con stampe multicolor o animalier, alle stringate da donna a punta stretta, alle francesine flat con stringhe a contrasto, fino alle bellissime slippers declinate in versioni animalier multicolor o in tinte molto accese come l’azzurro e il giallo fluo.

    Per le amanti di uno stile più classico spazio a sandaletti open-toe in pelle opaca o laminata con cinturino alla caviglia. Avete già scelto il vostro modello preferito?