Scarpe Twin Set Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    Twin Set introduce le novità della sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2015-2016, una linea che si lascia ispirare da tendenze diverse. La proposta del brand italiano è anche quest’anno molto variegata, una collezione in cui trovare articoli dallo stile femminile e sofisticato, creazioni romantiche ma anche calzature dal mood più deciso e sporty chic per completare ogni tipo di outfit.

    Il catalogo scarpe Twin Set online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – è particolarmente ricco nel campo degli stivali. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli alti hanno tacchi più larghi di un classico stiletto che raggiungono i 10 e i 12 cm di altezza, bilanciati però da comodi plateau anteriori, interni o esterni.

    Sono previsti in pelle opaca oppure in camoscio, in nuances evergreen come il nero e il beige. Grande spazio è dedicato nella linea agli stivali overknee, una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo in queste settimane. Sono stati ideati in colorazioni scure con tacco basso o medio, con caratteristico gambale che raggiunge la coscia.

    Gli stivali bassi Twin Set sfoggiano forme per tutti i gusti. I modelli biker sono realizzati in pelle nera con fibbie e cinturini lungo collo del piede e polpaccio, mentre le versioni riding minimal chic sono previste anche in lana intrecciata oltre che in camoscio e nelle versioni con singolari inserti in pelliccia ecologica.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Twin Set riserva un posto di primo piano alle calzature in stile mannish nella sua proposta: si tratta di slip on e sneakers in vesti glitterate e animalier con fantasia zebrata, modelli high top alti intorno alla caviglia e forme low top più basse spesso abbellite da decori in pizzo, borchie e altre applicazioni. Immancabili le stringate in forme androgine, in ecopelle nera e nelle versioni in pizzo bicolor.

    Ben più femminili e raffinate le dècolletès, pumps a punta stretta che la griffe vuole con tacco stiletto rivestito o con tacco più largo e più alto. Stile bon ton per le mary jane con cinturino unico o multiplo lungo la caviglia.

    Date uno sguardo ai nuovi modelli della collezione Twin Set nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion secondo voi?