Scarpe Zara TRF Autunno Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Zara TRF si riempie di modelli ispirati a tutti i must have più fashion per questa stagione. Il gigante spagnolo leader nel campo della moda economica riesce ad adattare i diktat glamour più belli provenienti dalle passerelle dell’alta moda ai suoi prodotti mantenendo i prezzi molto competitivi. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale per la linea Trafaluc di Zara.

    La collezione TRF è tutta dedicata alle più giovani, per questo le calzature sono previste in una ricca gamma di forme e colorazioni grintose. La linea di ankle boot propone principalmente forme a punta stretta, come prescrivono i must have per questa stagione. Il catalogo scarpe Zara online sul sito ufficiale della griffe – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende modelli con tacco stiletto alto fino ai 10 cm e rivestito, creazioni fashion e di carattere completate da cinturini doppi intorno al collo del piede e decori cut-out grintosi, il tutto in rigorosa ecopelle nera. Spazio anche a stivaletti a punta triangolare con tacco quadrato, così come a eccentriche versioni in camoscio a tinta unita o in color block con tacco robusto.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Primadonna per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Zara propone nella linea TRF modelli dallo stile mannish, diktat molto popolare nelle proposte per la stagione fredda. Stivaletti flat a punta lasciano il passo e biker boots rock glam, a chelsea boots con frange pendenti e stringate in pelle nera o laminata, modelli con tacco basso cui si alternano slip on e sneakers altrettanto grintose.

    Pensati per completare i look più eleganti della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Zara TRF, i sandali da sera sono ispirati a uno stile ben più femminile: hanno tacco alto fino i 12 cm bilanciato da plateau esterno, forme open-toe con listini intrecciati lungo il collo del piede e cinturino alla caviglia. A chi preferisce uno stile più classico il marchio riserva dècolletès a punta stretta in toni sorbetto come il rosa cipria con profili ondulati e tacco alto, oltre a pumps peep-toe bicolor dai profili cut-out e forme lace up con nastri che risalgono fino al polpaccio.

    Le ballerine della collezione Zara TRF hanno punta cap-toe e base in toni pastello o scuri, mentre le versioni più originali hanno stringhe da allacciare intorno alla caviglia. Vi piace lo stile della collezione invernale di calzature Zara TRF?