Scarpe zeppa in corda di Kate Middleton: dove trovarle?

da , il

    Scarpe zeppa in corda di Kate Middleton: dove trovarle?

    Sono sicura che ve lo siete chieste, voi amanti del matrimonio dell’anno tra Kate Middleton e William, di chi saranno le decolletées con zeppa in corda che indossa Kate Middleton? Le scarpe delle quali parliamo oggi sono quelle che vedete nell’anteprima fotografica che vi mostriamo. Sono le scarpe con le quali la ormai duchessa di Cambridge si affrettava a (far finta di) partire per la sua luna di miele da capogiro. Tra l’altro queste scarpe Kate le aveva già indossate in molte altre occasione. Che siano le sue preferite? Non lo sappiamo ma ci sono buone probabilità. E così dopo l’abito blu di Issa London indossato il giorno dell’annuncio del fidanzamento tra i due e l’abito da sposa copiato o da copiare, oggi il fashion focus si concentra sulle scarpe della futura regina(?).

    D’accordo, non vi terrò più sulle spine. Le scarpe scure con zeppa in corda indossate da Kate Middleton quando frettolosamente più di una settimana correva per la sua luna di miele con William sono di L.K. Bennett. Cosa c’è? Vi aspettavate uno stilista del calibro di Christian Louboutin? E invece no care mie, Kate ha scelto questo brand che tra l’altro ha anche un simpatico sito dove è possibile fare del fantastico shopping on line! Sono scarpe limited edition disponibili nei colori del nero, rosso e blu. Il prezzo di questo modello è di 165 sterline.

    Adesso di sicuro molte saranno le imitazioni delle scarpe indossate da Kate Middleton. Così com’è stato per il suo abito blu e per quello da sposa, vedrete che queste pump con zeppa di corda usciranno fuori come funghi!

    Mi aspetto un giorno di vedere una vetrina totalmente caratterizzata dagli outfit della futura regina. Prima fidanzatina di Inghilterra, ora sposa più bella degli ultimi secoli, ora icona di stile; mi chiedo se presto diventerà anche stilista. Beh, su questo, ho serissimi dubbi!