Scee by Twin Set, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Scee by Twin Set, abbigliamento Primavera Estate 2014. Per la sua linea giovane Simona Barbieri punta su un mood molto vivace e sbarazzino, la nuova collezione primaverile della linea Scee è infatti piena di capi glamour realizzati in forme giovanili e seducenti, rispettando una palette cromatica in cui troverete tutti i colori moda più cool del momento.

    Le collezioni Twin Set sono sempre le più attese dalle fashion victim, linee che sanno parlare molto bene alla donna moderna di ogni età, in cui troverete capi non solo per ogni momento della giornata, ma anche per ogni occasione ed esigenza. Se la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Twin Set è più improntata a uno stile ricercato e adulto, la linea Scee si lascia andare a giochi cromatici più intensi e premia forme audaci molto di moda in questo periodo.

    Il catalogo abbigliamento See by Twin Set che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio è particolarmente ricco di minidress quest’anno. La linea comprende infatti diversi modelli di abiti corti sul ginocchio in versioni senza maniche o con maniche corte, declinate in colorazioni intense come l’azzurro e il rosso fragola, tinte di punta di tantissime collezioni come la più recente linea primavera estate 2014 firmata Fornarina.

    Spazio poi a modelli più bon ton con gonnellina plissé inferiore, a minidress combinati che mixano elementi in pizzo spesso in colori a contrasto con una base in tinte tenui come il rosa cipria, e a modelli romantici nel più classico total white. Più grintosi i minidress in tinte scure come il blu notte e il nero, capi che nella linea Scee sono pensati in coordinato con boleri nella stessa gamma cromatica, giacche di pelle nella forma tradizionale dei modelli biker o in versioni più chic con applicazioni e spolverini eleganti. Agli abiti corti fanno eco modelli lunghi spesso percorsi da fantasie a righe bicolor.

    Ma come vi anticipavamo, la collezione Scee by Twin Set strizza l’occhio a uno stile più giovane e di carattere, perciò nella linea di pantaloni troverete tanti modelli in tessuto colorato che si alternano ai più classici jeans in diverse forme e lavaggi, e agli immancabili shorts molto corti abbinati alle t-shirt e alle maglie della collezione.

    Una proposta briosa e molto colorata quella che Twin Set ha voluto per la sua linea giovane. Datele un’occhiata nelle nostre immagini, vi piace lo stile delle primavera firmata Scee?