Second Skin, la capsule collection di 7 For All Mankind

da , il

    Second Skin, la capsule collection di 7 For All Mankind

    7 For All Mankind è un marchio americano che si occupa principalmente di jeans e capi di abbigliamento casual che però piacciono tanto alle star e alle starlette di mezzo mondo, che non perdono occasione per sfoggiarne le ultime creazioni.

    In occasione delle aperture dell’ultimo anno degli store europei, qualche giorno fa il marchio ha presentato una capsule collection tutta dedicata al mercato femminile europeo chiamata Second Skin e già disponibile.

    La collezione Second Skin si compone di 7 jeans, 2 giacche e 2 camicie e vede ancora una volta protagonista il denim reinterpretato e adattato alle esigenze delle donne che vogliono sempre essere all’ultima moda.

    Placcando, colorando e laminando il tessuto, infatti, il denim si trasforma da tessuto telato a tessuto stampato ad effetto serpente e ad effetto cocco a rilievo nei capi di ispirazione Animalier e diventa invece pelle lucida e opaca nei capi Leather Effect.

    Tutti i capi della collezione invernale sono disponibili nella versione Animalier con stampa cocco e in quella Leather Effect nero opaco, mentre le due camicie in tessuto leggero sono disponibili in nero e blu in tessuto denim effetto seta.