Secret Pon Pon borse colorate per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Secret Pon Pon è ricca di colori fluorescenti e dettagli brillanti proprio come vogliono i trend dell’estate 2012.Secret Pon Pon ha scelto di proporre numerosi modelli, soprattutto handbag capienti e frizzanti. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini delle borse che Secret Pon Pon ha inserito all’interno della sua collezione di borse Primavera-Estate 2012, non perdetele!

    La collezione di borse Secret Pon Pon Primavera-Estate 2012 è ricca di modelli perfetti per look brillanti.

    Le borse della linea Victoria di Secret Pon Pon sono frizzanti e gioiose, tutte declinate in tantissimi colori, tinta unita, tra i quali è possibile scegliere quelli neon. Sono, infatti, le tonalità fluorescenti il vero must di questa stagione, colori assolutamente da non perdere. Se vi piace farvi notare e vi piacciono i colori brillanti, di certo non potete perdervi le borse Secret Pon Pon della linea Victoria.

    Tra le tonalità fluorescenti potete scegliere l’arancio, il giallo, il fucsia e il verde oppure potete optare per il classico nero, proposto nella variante lucida e in quella opaca.

    Le borse Victoria sono delle handbag e sono disponibili in due formati, uno medio [170 euro] e uno grande [190 euro]. Sono realizzate in vernice sintetica con stampa in alta frequenza. Sono caratterizzate da una doppia cerniera e logo in metallo sul lato.

    Fanno parte della linea Victoria di Secret Pon Pon anche i portafogli. Sono perfetti da soli ma meglio ancora se abbinati alle borse presentate sopra. Sono disponibili negli stessi colori fluo o nero, lucido o opaco. Il portafoglio Victoria di Secret Pon Pon ha forma rettangolare, è realizzato in vernice colorata e all’interno presenta tre soffietti, una cerniera porta monete e costa 100 euro.

    Un’altra linea di borse di Secret Pon Pon, anch’essa molto sfiziosa, si chiama Glitter. In questa collezione sono raccolte le borse declinate nelle tonalità del blu jeans e blu navy e impreziosite da tanti cristalli, che accendono l’azzurro come fosse un cielo stellato. In questa linea troviamo numerosi modelli. La borsa Gabrielle è una bandoliera con catena grande. È realizzata in tessuto jeans ed è caratterizzata, come tutte, dall’esplosione di cristalli. La borsa Gabrielle di Secret Pon Pon costa 195 euro la grande e la media 175 euro.

    Sempre in jeans con esplosione di cristalli è la borsa Hellen, una pratica e capiente handbag di Secret Pon Pon. Ha manici in pelle ed è possibile acquistarla in varie misure; la grande costa 215 euro, la media 185 euro mentre la piccola 165 euro.

    Se preferite il modello a spalla allora adorerete la borsa Pippa di Secret Pon Pon, che presenta le stesse caratteristiche delle precedenti. È disponibile in formato grande a 215 euro e in quello medio a 185 euro.

    Infine Secret Pon Pon propone le borse della linea Princess, caratterizzate dalla stampa animalier. Tra queste vi consigliamo fortemente il borsone da viaggio a mano e munito anche di tracolla a contrasto [190 euro]. La linea di borse Princess è disponibile anche in versione Skull. Simpatici teschietti caratterizzano ancor di più la stampa animalier. In questa linea potrete trovare una magnifica shopper in canvas [140 euro], una piccola pochette a spalla [65 euro] e un simpatico bauletto [130 euro].

    Che ne dite, vi piace la collezione di borse di Secret Pon Pon?