See by Chloe: femminilità classica

da , il

    In questa stagione l’acclamata direttrice creativa di Chloe, Hannah MacGibbons, ha deciso di adottare uno stile elegante e chic ispirato al passato. Le modelle sono vestite con abiti stuzzicanti ed ultra-femminili, con un’attenzione verso le attuali tendenze moda, che possono essere facilmente individuate nella scelta di look retrò. Le tonalità pastello faciliteranno il compito di fondere elementi lussuosi e puliti in un abbigliamento unico. Il Catalogo See By Chloe primavera 2011 offre un ampio repertorio di idee moda che possono apportare dei cambiamenti al vostro guardaroba soprattutto in questo momento di cambi estivi e di transizione.

    Le ragazze Chloe emanano fascino ovunque si trovino, che sia una riunione di lavoro, il primo giorno di scuola o un evento informale. Tessuti leggeri, intrisi in nuance pastello chic o luminose, abbracciano lo spirito giovane e sensuale della collezione completa, caratterizzata anche da abiti primaverili a fantasia, tute dalla stampa floreale, shorts classici a vita alta, giacche dal taglio sportivo, completi candidi, vestitini ‘Preppy Girl’, pantaloni dalle nuance accese, stile militare ingentilito, maglioni felpati. Prestate attenzione anche agli accessori dallo stile classico, puro ma molto trendy.

    Per avere successo ed essere femminili, non c’è bisogno di dimenticarvi della vostra eleganza, difatti date uno sguardo al nuovo catalogo Chloe e scoprirete come attraverso capi eleganti si riesce a formulare look dalla massima versatilità. Giacche e blazer sono abbinati a pantaloncini e t-shirt, mentre per uno stile ‘Preppy’, l’underground entra in gioco per un look glamour. Stampe e nuance costruite tono su tono, vi permetteranno di vivere la moda esprimendovi liberamente, con fantasia. E ancora, camicie lunghe ed eleganti abbinate a gonne corte e vaporose. Una collezione fondamentalmente semplice e facile da indossare basata su sensualità, eleganza e raffinatezza. Chloe è una delle case di moda note tra le giovanissime, il cui lavoro lo dedica alla bellezza ideale e alla femminilità sensuale e delicata.