Serapian borse collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Serapian Primavera-Estate 2012 è composta da pezzi dal taglio lineare e classico. Serapian propone per la bella stagione mini handbag in pelle, hobo bag in pelle snake colorata e trolley perfetti per le vostre vacanze. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le foto delle borse e degli accessori della collezione Serapian Primavera-Estate 2012, non perdetele!

    Tra le borse più glamour della stagione Primavera-Estate 2012 si collocano anche le magnifiche borse di Serapian. La maison, che ci ha già entusiasmate con la collezione invernale di borse, ora torna con le vecchie glorie. Infatti, immediatamente siamo ammaliate dalla borsa Gina, la it bag della maison. Si tratta di una piccola handbag ha linee pulite ed è impreziosita, oltre che da pellami importanti, da dettagli metallici che la rendono essenziale e divina. In questa nuova collezione è proposta in diverse varianti ma le più glamour sono sicuramente il rosso e il turchese: divine!

    Il resto della collezione di borse Serapian Primavera-Estate 2012 è caratterizzata, essenzialmente, da una serie di hobo bag, realizzate assolutamente in pelle di ottima qualità. Bellissime le borse in nappa intrecciata con stampa pitone colorata, ma anche i modelli più semplici comunicano classe e raffinatezza.

    Inoltre, Serapian, griffe milanese, propone anche dei trolley e delle borse da viaggio esclusive, per essere fashion anche in vacanza. Ora non resta che scegliere una, o più di una, delle bellissime borse della collezione Serapian Primavera-Estate 2012. Buona scelta!