Settimana della moda New York settembre 2011: la collezione Victoria Beckham primavera/estate 2012

da , il

    La settimana della moda di New York di settembre 2011 è oramai entrata nel vivo e ieri è stato il turno della collezione Victoria Beckham per la primavera/estate 2012. L’ex Spice e moglie del calciatore David, appena diventata mamma per la quarta volta, ha disegnato una collezione che esalta il corpo e le forme femminili. Abitini super stretch dalle tonalità basiche si sono alternati sulla passerella newyorkese nel giorno del decimo anniversario dell’attentato alle torri gemelle. Vediamo di seguito le creazioni viste alla New York Fashion Week, della collezione Victoria Beckham primavera/estate 2012

    La collezione Victoria Beckham per la prossima primavera/estate 2012 ha sfilato ieri durante la settimana della moda di New York che prosegue e che terminerà il 15 settembre. I capi sono caratterizzati da colori basici e nel complesso la collezione risulta minimal e geometrica quanto basta per essere in perfetto stile Victoria. Bianco, beige, nero e blu notte si alternano accompagnati da accenti di colore acceso come l’arancio. Tessuti tecnici, zip e fasce elastiche delineano il corpo esile delle modelle, ponendo il focus sulla vita, sulle gambe e sulle caviglie.

    In abbinamento, scarpe e accessori in pelle: pochette, tracolline e decolletè dai tacchi vertiginosi in morbida nappa. Nel complesso una collezione dal taglio più sportivo del solito con tanto di parka e bluse dalle tonalità luminescenti e cappellini con visiera calati sugli occhi che di sicuro è piaciuta a Kate Winslet: l’attrice britannica durante l’ultimo Festival del cinema di Venezia, ha sfoggiato sul red carpet proprio una creazione ultra fasciante firmata Victoria Beckham.