Settimana della moda settembre 2012: le date di New York, Londra, Milano e Parigi

da , il

    Settimana della moda settembre 2012: le date di New York, Londra, Milano e Parigi
    [fotoda nome="A/P LaPresse"]

    Quali sono le date di inizio delle settimane della moda di settembre 2012 di New York, Londra, Milano e Parigi? Come ogni anno, a settembre, le grandi maison della moda mondiale presentano in passerella le nuove collezioni moda Primavera-Estate 2013. Siete curiose di scoprirle e non volete perdervi le vostre maison preferite, i nuovi look, le tendenze del prossimo anno e i grandi fashion show? Scoprite con noi le date delle settimane della moda delle quattro capitali: New York, Londra, Milano e Parigi.

    I grandi stilisti sono quasi pronti, le settimane della moda di settembre, che ci presenteranno le collezioni Primavera-Estate 2013, sono più vicine di quanto crediate. Non volete perdervi nemmeno un appuntamento? Non dovete far altro che segnarvi le date di ogni capitale, le date di inizio e fine delle settimane della moda femminile Primavera-Estate 2013. Al momento sono note le date di inizio e fine della New York Fashion Week, di quella di Londra, della Milano Moda Donna e della settimana della moda di Parigi. Non sono ancora certi i calendari precisi di ogni singola sfilata, ma appena ne abbiamo notizia certa ve lo comunicheremo tempestivamente. Per ora vediamo quando iniziano, e terminano, le settimane della moda:

    New York Fashion Week – Nella Grande Mela la settimana della moda inizierà il 6 settembre e terminerà il 13 settembre 2012.

    London Fashion Week – In quel di Londra le sfilate delle collezioni Primavera-Estate 2013 avranno inizio il 14 settembre e termineranno il 18 settembre.

    Milano Moda Donna – La settimana della moda di Milano avrà inizio il 19 settembre e terminerà il 25 settembre 2012, proprio a ridosso dell’inizio di quella parigina.

    Paris Fashion Week – A Parigi gli stilisti inizieranno a mostrare le loro nuove creazioni a partire dal 25 settembre e termineranno il 3 ottobre.

    Insomma, come potete vedere il calendario delle settimane della moda di settembre 2012 è davvero denso e ricco. Ogni giorno, a ogni ora, ci sarà una meravigliosa, nuova e attesa sfilata; non siete curiosissime?