Elisabetta Canalis sexy per l’intimo di Roberto Cavalli, collezione 2011

da , il

    La sexy Elisabetta Canalis è il nuovo volto della campagna pubblicitaria Intimo Primavera Estate 2011 di Roberto Cavalli. Trentadue anni, fidanzata dell’affascinante George Clooney e prossima protagonista del Festival di Sanremo dove la vedremo sfoggiare anche un abito del noto marchio inglese Vivienne Westwood, Elisabetta Canalis si gode il suo momento di notorietà mostrandosi in tutta la sua bellezza anche davanti all’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott. L’attrice e modella italiana è fotografata con completini intimi caratterizzata da stampa animalier tigrata, colori scenografici che evocano la sensualità del corpo femminile e che conferiscono un fascino intrigante e misterioso al tutto, oltre allo sguardo intenso e provocatorio di Elisabetta.

    Lo stile di Elisabetta Canalis, solitamente chic per la sera e casual per il giorno per quanto riguarda l’abbigliamento, nelle poche immagini al momento disponibili del Backstage della Campagna Intimo Cavalli 2011, mostrano una ragazza che fissa la macchina fotografica senza avere paura che possa svelare troppo di lei. Una bellezza naturale che solo in occasioni come queste o in altre importanti viene ridefinita da una passata in più di eyeliner, mascara e ombretto scuro, per esaltare ancora di più il suo viso, in particolare i suoi occhi.

    Per il secondo anno consecutivo Roberto Cavalli sceglie Elisabetta Canalis, provvista di una bellezza da top ten, tanto che è stata inserita nella lista delle Dieci donne più sexy del mondo, ripercorrendo un concetto stilistico di sensualità già intrapreso con lei nel 2010. Lo stilista, presente anche alla kermesse sanremese, vestendo proprio la Canalis, inoltre nel 2010 ha festeggiato il primo anno di vita del suo primo store online, i 40 anni della griffe Cavalli e il suo compleanno: 70 anni per l’esattezza.