Sfilata collezione Mango Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Sfilata collezione Mango Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

    Mango ha ufficialmente presentato la sua collezione Autunno-Inverno 2012-2013 nei giorni scorsi a Barcellona. Sin dall’inizio, sin dalle prime note musicali, che hanno accompagnato la sfilata, ci si aspettava il meglio. E così è stato. Mango non delude e punta, per la prossima stagione fredda, su linee rette, design classico, tocchi military chic senza tralasciare la femminilità di ogni donna. All’interno dell’articolo potrete vedere alcune immagini dei look della sfilata della collezione Mango Autunno-Inverno 2012-2013.

    Mentre siamo ancora alle prese con le scelte estive, come i favolosi maxi dress di Mango, che ora potete trovare a prezzi scontati, iniziamo a sbirciare quelle che saranno le proposte per la stagione fredda.

    mango autunno inverno 2012-2013

    In una magnifica Barcellona sono andate in scena le proposte di Mango della collezione Autunno-Inverno 2012-2013. L’impronta militare era fortissima; lo abbiamo notato nei capispalla e negli stivali al ginocchio, nelle tonalità military green e nei berretti tipici dei soldati. E poi tanta pelle, nero e grigio e un tocco di femminilità tra una serie di proposte, che sembravano rubato all’armadio di un uomo.

    collezione  mango autunno inverno 2012-2013

    Con Mango l’anno prossimo torna il pied de poule, che lo scorso anno ha ricevuto consensi soprattutto grazie alle creazioni di Salvatore Ferragamo.

    mango autunno inverno 2012-2013 colori

    Ad ogni modo non mancano altre tonalità più accese. Mango, per accendere la stagione fredda, punta molto della sua collezione su cappotti doppiopetto rossi, pantaloni palazzo color corallo, minidress e blazer lavanda.

    Il tocco finale è dato dall’animalier, stampa immancabile ormai in ogni collezione pret a porter.

    Che ne dite della nuova collezione Mango Autunno-Inverno 2012-2013, c’è già qualcosa che vi ha conquistate?