Sfilata di Gucci alla settimana della moda di Milano: presentata la collezione primavera/estate 2012

da , il

    La collezione primavera/estate 2012 di Gucci presentata alla settimana della moda di Milano è stato un vero successo! Da Frida Giannini e dal suo staff ci aspettavamo grandi cose e questa volta le aspettative sono state di gran lunga superate. Insomma a noi di Tuttogratis Donna la sfilata di Gucci è piaciuta moltissimo e siamo sicure che piacerà anche a voi; guardate la fotogallery e subito entrerete in un mondo scintillante, quello di Gucci.

    Parte subito bene la settimana della moda di Milano! Il calendario delle sfilate milanesi prevede ricche e intense giornate da trascorrere sotto il segno dell’alta moda. Gucci ieri ci ha riservato davvero uno show magnifico fatto di paillettes e luci scintillanti.

    La sua donna è glamour, indipendente e chic. Si veste d’oro, sceglie le frange che ballano sulle gonne, preferisce pantaloni dalla vita alta e si concede pochi accessori e di un solo colore, il verde. Magnifiche sono le borse in pitone verde che hanno impreziosito la passerella. La solita attenzione di Gucci va per i capi che giocano con le trasparenze e si ingioiellano di catene dorate e fasce di paillettes e glitter. Le scarpe sono semplici, con il tacco e possibilmente spuntate, così vintage che sono state ripescate direttamente nelle scarpiere delle nostre bisnonne.