Sfilate in diretta su Internet, il trend più in voga del momento

da , il

    Sfilate in diretta su Internet, il trend più in voga del momento

    Dopo Gucci, che ieri pomeriggio ha mandato in visibilio le fashion geek di mezzo mondo presentando sul suo sito la sua collezione donna per la primavera-estate 2011, anche un altro brand ha deciso di puntare sul Web per lanciare i suoi pezzi.

    Si tratta di Emilio Pucci che il 25 settembre alle 19 presenterà la collezione primavera/estate 2011 all’indirizzo http://live.emiliopucci.com; ma la vera particolarità di questa iniziativa risiede nel fatto che si potrà commentare live la passerella su Facebook e Twitter.

    Oltre a Pucci anche altri brand hanno deciso di seguire il trend lanciato da Burberry presentando le loro collezioni non solo alle fortunate che possono assistere alle sfilate di Milano ma a tutte quelle che amano la moda.

    Ermanno Scervino sarà in diretta oggi pomeriggio su www.live.cameramoda.it, Moschino domani dalle 9.30 trasmetterà la sfilata sul sito www.moschino.com dando anche l’opportunità di preordinare i capi della collezione primavera-estate 2011.

    Giorgio Armani sarà live sabato 25 con Emporio Armani e lunedì 27 dalle 15 con la collezione Giorgio Armani sul sito http://live.armani.com mentre Jil Sander sabato 25 a partire dalle 15.15 su http://www.jilsander.com/ mostrerà a tutti la sua collezione donna per la prossima stagione.

    La moda prova dunque ad uscire dai confini delle passerelle e approda sul Web democratizzandosi e lasciandosi alle spalle quella sensazione di classismo che da sempre la accompagna.