Shaping leggings per donne formose di Yummie Tummie

Shaping leggings per donne formose di Yummie Tummie
da in Moda, leggings, Yummie Tummie
    Shaping leggings per donne formose di Yummie Tummie

    Yummie Tummie è un marchio che si propone sul campo della moda con il solo scopo di vestire i corpi delle donne un po’ più formose dando loro qualche piccolo aiutino. Yummie Tummie è difatti leader indiscusso nello shapewear, quei capi di abbigliamento che disegnano le linee femminili e pensa alla moda per le taglie forti. Il brand in realtà si rivolge a tutte, donne formose e non, e regala quell’aiutino per indossare quell’abito stretch che altrimenti resterebbe a prender polvere nell’armadio. L’ultima novità sono gli shaping leggings (anche in versione capri) che aiutano a contenere le rotondità in eccesso.

    Yummie Tummie grazie ai suoi capi di abbigliamento pensati appositamente per le donne più ‘rotondette’, una moda per vestirsi ed evitare i flop, contiene i difetti del corpo senza strizzare le curve e senza dare alcun fastidio. Gli shaping leggings si possono indossare sotto gli abiti ma anche come leggings normalissimi; la linea di Yummie Tummie è assolutamente glamour.
    Questa fantastica idea di moda contenitiva è balzata nella mente delle donne che veste le più importanti star internazionali, Heather Thomson.
    Le donne più formose di solito guardano si sbieco i comodissimi leggings di solito indossati dalle magrissime che mettono in mostra le loro gambe snelle e slanciate. Yummie Tummie ha voluto dare un colpo di coda proprio a questo tipo di mentalità e ha voluto rendere un capo d’abbigliamento ultra comodo e perfetto per moltissime occasioni alla portata di tutte, un’idea davvero geniale e apprezzata!
    C’è però da dire che i leggings sono anche molto popolari per il loro prezzo molto ridotto e contenuto cosa che invece la casa di moda Yummie Tummie non ci concede.

    E’ ero che chi bella vuole apparire un poco deve soffrire ma questa volta è anche il portafoglio che soffre visto che gli Shaping leggings hanno un costo che si aggira sui 97 euro.
    A questo punto ci aspettiamo che siano davvero dei leggings miracolosi!

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaleggingsYummie Tummie