Sharon Stone e il nude look: sotto la maglia niente reggiseno!

da , il

    Sharon Stone e il nude look: sotto la maglia niente reggiseno!

    Sharon Stone, anche se lei dichiara il contrario, tenta in ogni ambito di affermare la sua giovinezza interiore e certamente anche esteriore, ora scegliendosi un fidanzato molto più giovane di lei (il classico toy-boy), ora scegliendo il nude look, stile decisamente esuberante da esibire per ‘una pizza tra amici’…non credete? Pare invece che l’attrice americana non si sia posta il problema e l’abbia sfoggiato in un ristorante di Hollywood, dove ha organizzato i festeggiamenti del suo 53esimo compleanno. Ovviamente i paparazzi non se la sono fatta sfuggire.

    Certo che per aver superato la soglia dei cinquant’anni è sempre bellissima e in questa mise è ancora più affascinante, grazie una maglia totalmente trasparente che non lascia spazio all’immaginazione, visto che ‘sotto’ Miss Stone ha deciso di non indossare il reggiseno!

    Forse l’ha dimenticato?

    Sicuramente no. E’ noto che Sharon Stone non ami indossarlo e diciamo che con questo look aggressivo lo ha dichiarato a gran voce!

    In sua ‘difesa’ è anche giusto dire che non è l’unica ad esibire molto chiaramente il suo decolleté, sono diverse infatti le dive di Hollywood che sembrano aver dimenticato dove si acquisti l’intimo femminile.

    Dobbiamo quindi aspettarci che diventi un must-have per la prossima primavera-estate 2011?

    Se così fosse non ci resterebbe che sperare in una stagione estiva insolitamente fredda!