SìèLEI intimo primavera/estate 2012: New Basic Lace con Raffaella Fico [FOTO]

da , il

    SìèLEI e Raffaella Fico insieme per la stagione primavera/estate 2012. La collaborazione, che nasce quest’anno, porta la soubrette a indossare tutti i capi di intimo e mare della nuova collezione primavera/estate 2012 di SìèLEI. Il brand presenta, per questa stagione, la nuova collezione New Basic Lace, una linea caratterizzata dalla presenza costante del pizzo, tornato ultimamente di moda.

    Se l’anno scorso la testimonial di SìèLEI è stata la bellissima isolana Aida Yespica, questa volta tocca alla riccioluta Raffaella Fico. La soubrette posa per il nuovo catalogo di intimo SìèLEI per la linea New Basic Lace primavera/estate 2012. La nuova collezione è caratterizzata dal pizzo, così sexy e avvolgente soprattutto sui capi di lingerie.

    SìèLEI propone per questa nuova linea Lace ben ventuno articoli sensuali: undici reggiseni, sette slip coordinati, due giarrettiere e un reggicalze. Le taglie vanno dalla 1^ alla 6^ con coppe B, C e D.

    Tra i vari modelli di reggiseno ci sono quelli con ferretto con coppe super push up, novità di questa stagione, quelli con ferretto e coppa graduata, quelli semi-imbottiti, quelli preformati con ferretto e coppe in gel e le fasce imbottite con coppe super-up.

    Ai vari reggiseni proposti ci sono anche tantissimi slip, culotte, brasiliani e perizomi, sia a vita alta che a vita bassa, anch’essi impreziositi dalle trasparenze di pizzo.

    Chiudono la linea le due giarrettiere, una con fiocchettino blu e una con decorazione oro, e il reggicalze in pizzo.

    Tutta la linea è disponibile nei colori bianco, avorio e nero ed è continuativa.

    Che ne pensate della nuova sensuale collezione Basic Lace di SìèLEI primavera/estate 2012?