Sienna Miller testimonial per Twenty8Twelve

da , il

    L’abbigliamento realizzato dalla casa di moda Twenty8Twelve è perfetto per le ragazze che amano giocare con lo stile spensierato e fresco tipico delle atmosfere primaverili. Per questo lookbook primavera estate 2011 il brand ha scelto come testimonial Sienna Miller e la sorella Savannah. Sienna incarna perfettamente l’ideale di ragazza spensierata che gioca con la natura, con i colori ma anche con il proprio corpo rivestendolo di colori briosi che si sposano con la natura. Un gusto particolare, per niente sobrio ma nemmeno troppo estroso, adatto alle mise di ogni giorno, l’importante è non presentarsi così in ufficio. Per quest’ultimo vi consiglio vivamente di leggere la nostra guida in merito su cosa indossare in ufficio e come vestirsi con i jeans a lavoro.

    Twenty8Twelve aveva già chiamato le sorelle Miller per lavorare ad progetti di moda negli scorsi anni e stavolta consolida ancora di più il rapporto scegliendole nuovamente. Intanto nel lookbook che potrete ammirare nella nostra fotogallery vedrete che Sienna Miller si divide gli scatti con un’altra modella, ahilei oscurata totalmente dalla bellezza e dallo charme della bella bionda.

    L’abbigliamento Twenty8Twelve si rivolge alle ragazze che adorano lo stile fresco e moderno, quelle che amano mescolare gli abiti e gli accessori. I capi presentati nel lookbook sono perfetti da indossare sia il giorno che la notte; minidress, giacche, jeans stretti e gonnelle a vita alta, tutti pezzi che incarnano perfettamente le tendenze del momento.

    Non mancano gli abiti di ispirazione britannica che onorano le origini delle sorelle Miller entrambe londinesi. Inoltre, Twenty8Twelve segue perfettamente il trend estivo proponendo capi con stampe floreali.