Silvian Heach, catalogo Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Silvian Heach presenta il nuovo catalogo primavera estate 2013 che introduce le novità della collezione dedicata alla bella stagione. Come c’era da aspettarsi, grande spazio è riservato a colorazioni vivaci, accostamenti cromatici di carattere e alle immancabili stampe floreali che ricorrono su abiti, minidress e pantaloni, da sempre trend irrinunciabile in primavera. La nuova proposta Silvian Heach è pensata per una donna giovane e audace, che ama stupire con outfit di carattere, ma sa anche come essere romantica e più raffinata se lo preferisce. Insomma, idee per tutti i momenti della giornata e per tutte le occasioni da Silvian Heach: scopriamole insieme.

    In questi ultimi giorni diversi marchi di moda economica ci stanno proponendo la propria visione delle nuove tendenze per l’estate 2013. C’è chi ha scelto di aggiungere al trend del color block quello delle stampe in pitone colorato, come nel caso di Pinko, e chi ha scelto al contrario di valorizzare colorazioni scure e accostamenti solo in bicolor, come Zara. Ovviamente non sono mancati brand che hanno lasciato ampio spazio a tonalità pastello e stampe multicolor, come Bershka, e Silvian Heach a suo modo continua proprio su questa strada.

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Silvian Heach ha pensato quest’anno modelli di abiti e minidress davvero deliziosi. Dalla novità del momento, gli abiti asimmetrici con parte anteriore corta e parte posteriore più lunga, pensati con stampa floreale e abbinati a blazer in tonalità pastello, ai modelli corti e aderenti alla silhouette, anche questi in più colori. Cardigan e giacche in tessuto completano i coordinati, abbinati spesso anche ai sandali con tacco alto e alle pumps della linea.

    Molto presenti le gonne a tubino in colorazioni vivaci da abbinare a giacche con stampe floreali e i modelli plissé lunghi o corti ispirati a una moda anni ’50 sempre attuale. Per le amanti di uno stile sporty chic, ecco gonne di jeans, giacche di jeans e ovviamente pantaloni skinny o stretch stretti alla caviglia, in diversi lavaggi e colorazioni.

    Tante le stampe che compaiono su t-shirt e top smanicati, da coordinare con accessori e borse, mentre il nero torna per i capi da sera, gli abiti con gonnellone inferiore, i tubini più eleganti e le versioni con gonna a ruota da alleggerire abbinando un blazer in tonalità fruttate. Forme anni ’70 e accostamenti in color block per gli outfit più stravaganti. Vi piace la nuova collezione di Silvian Heach?