Silvian Heach, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Silvian Heach, catalogo Primavera Estate 2014. Una nuova collezione vivace, solare e molto audace per la griffe specializzata in abbigliamento giovane che premia quest’anno effetti cromatici in color block e bicolor realizzati con colori moda come le tinte pastello, le sfumature sorbetto e persino accenti fluo più decisi. La nuova proposta firmata Silvian Heach dedicata alla stagione calda comprende tanti capi imperdibili, da quelli pensati per realizzare outfit casual chic da giorno, alle novità più eleganti.

    La collezione di abbigliamento Silvian Heach, già online sul sito ufficiale delle griffe in questi giorni, ci ricorda che la bella stagione adora da sempre uno stile più vivace e sbarazzino. In questo caso a ispirare il nuovo catalogo sono atmosfere esotiche e calde, interpretate attraverso colori fashion vitaminici, gli stessi che abbiamo trovato nella collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Denny Rose, altrettanto caratteristica.

    A curare la campagna pubblicitaria per la proposta estiva di Silvian Heach è il fotografo delle grandi maison di moda Terry Richardson di cui troverete gli scatti più belli nelle immagini della nostra fotogallery. Per il periodo primaverile in cui avremo ancora giornate fredde la griffe pensa una linea di capispalla originale e trendy. La proposta comprende infatti tanti piumini mezzopeso, capi che quest’anno hanno trovato una nuova interpretazione in tantissime collezioni, anche nell’ultima proposta primavera estate 2014 firmata Twin Set.

    Uno dei trend più belli di questa stagione è infatti quello dei capi dall’ispirazione sporty chic, perciò spazio a piumini in nylon colorato dalle forme giovanili declinati in tanti colori pastello, capispalla che si alternano a cardigan con applicazioni, trench e giacche in ecopelle in diverse colorazioni per tutti i gusti.

    La linea di maglieria Silvian Heach si muove tra t-shirt stampate, capo immancabile nelle collezioni primaverili, maglie con scolli larghi o con struttura asimmetrica, modelli oversize da indossare su leggings e jeans skinny e camicie di jeans con fantasie a quadri o a righe.

    Nella sua collezione di abiti la griffe premia forme più classiche in colori tradizionali come il nero, tubini aderenti da indossare con le scarpe Silvian Heach della nuova collezione, ma anche minidress e skater dress dalla forma ispirata a capi vintage, declinati però in versioni con stampe floreali, astratte o geometriche. Molto belle le longuette e i longdress da spiaggia della linea, nelle fantasie più cool del momento.

    Cosa ne pensate del nuovo catalogo abbigliamento Silvian Heach?