Silvian Heach, collezione primavera estate 2010

da , il

    Essere giovani dentro e fuori, con il marchio Silvian Heach, si può! L’anima del brand italiano racchiude un’identità forte e determinata, svariate ispirazioni stilistiche e soprattutto elevata competitività.

    C’è tanto buon umore dietro la collezione primavera estate del marchio prodotto e distribuito da Arav Fashion Spa, azienda campana. Silvian Heach veste la donna con abiti versatili da abbinare e creare a secondo della propria personalità: abitini aderenti in jersey; pizzo, strass, perline, paillette, fiori, colori forte e geometrie particolari; t-shirt variopinte, stoffe leggere e accessori colorati; camicie e pantaloni leggeri oppure aderenti e dai toni sgargianti. Mille identità, mille dettagli e tante idee con in testa il rimanere giovani per sempre, e che soprattutto non risentono del ‘salto’ dalla passerella al quotidiano. Le proposte viste sfilare rimangono accessibili e visibili, visti i tanti punti vendita che vi sono in Italia. Riprendono lo stile Bon Ton e da vera Rock Girl i capi di abbigliamento firmati Silvian Heach, appropriandosi del guardaroba estivo e soprattutto di una femminilità nascosta, abbagliando e sorprendendo.

    Inoltre il marchio entra anche nel merchandising dell’abbigliamento dedicato ai bambini, con gonne, pantaloni, bermuda, jeans, short, giubbini e giacche che potrete visionare direttamente da casa, stando comodamente seduti sul vostro divano o sulla vostra sedia girevole, collegandovi al sito www.shop.silvianheachkids.it, scoprendo magari un nuovo modo di fare shopping, assieme a tutta la famiglia.