Silvian Heach, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Silvian Heach per la Primavera/Estate 2015 ci propone capi vivaci e sbarazzini per tutti i gusti, novità improntate ai must have più interessanti della stagione cui il brand aggiunge dettagli chic e inaspettati. In vista della primavera, la griffe punta a stupire muovendosi tra stili diversi, non stupisce quindi trovare capi sporty chic, coordinati casual e completi più eleganti nel nuovo catalogo, per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per la Primavera/Estate 2015, Silvian Heach dedica un posto di primo piano nella sua proposta estiva agli abiti, capi femminili che il marchio declina in forme e colorazioni di tendenza.

    Il catalogo abbigliamento Silvian Heach online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery è ricco di minidress skater con gonna a ruota spesso plissettata, abiti a tinta unita in nuances evergreen come il nero, modelli in total white più bon ton e versioni rosso fuoco per le fashion victim che amano osare. Si alternano ad abiti a tubino corti, modelli con maniche corte dall’allure più easy chic e versioni smanicate eleganti. Non mancano però minidress più casual con applicazioni di borchie e altri inserti in metallo, mentre a chi ama stupire Silvian Heach dedica abiti laminati più grintosi.

    Molto glamour anche i coordinati con gonna a trapezio o a tulipano, capi declinati in alcune delle colorazioni più belle della stagione come il blu cobalto, il rosso, l’indaco e il rosa cipria più romantico, in coordinato con t-shirt a tinta unita e modelli con stampa all-over, una delle tendenze più fashion per la Primavera/Estate 2015.

    Spazio anche a completi con pantaloni in tessuto in diversi colori pastello, articoli che la griffe pensa in abbinamento con capispalla altrettanto fashion, dai piumini mezzopeso con fantasia floreale stampata o a tinta unita, ai blazer in stile mannish con revers in colori a contrasto con la base. La linea di jeans propone modelli per tutti i gusti, da quelli skinny aderenti con strappi studiati ad arte, ai jeans boyfriend, senza dimenticare pantaloni baggy con elastico sulla caviglia e sui fianchi.

    A completare la collezione troviamo giacche in stile biker con borchie lungo il colletto e felpe sporty chic con o senza cappuccio per realizzare look comodi ma molto fashion. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di abbigliamento Silvian Heach per la Primavera/Estate 2015?