Silvian Heach, la collezione Autunno Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Silvian Heach presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2012-2013, una linea come sempre ispirata a canoni di vivacità e ironia, che sa anche quest’anno premiare un gusto giovane e molto attento alle mode dell’ultimo periodo. Il brand tra l’altro ha scelto come volto della sua campagna pubblicitaria il modello australiano Andrej Pejic, famoso per il suo aspetto androgino e malgrado ciò, davvero seducente. Per la stagione fredda Silvian Heach propone una vasta gamma di cappotti, jeans e pantaloni, gonne e soprattutto abiti e minidress, dato che tra l’altro le festività sono alle porte! Diamo uno sguardo alla proposta di Silvian Heach più da vicino.

    Già in passato il brand ci ha stupito con collezioni molto interessanti, come per esempio la più recente proposta primavera estate 2012 che ha valorizzato forme sbarazzine e colorazioni moda, senza rinunciare al color block che è ancora la moda del momento. La griffe riesce infatti a coniugare i trend dei grandi marchi con un’interpretazione molto personale e mantenendo sempre prezzi decisamente competitivi.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, per l’autunno inverno 2012-2013 Silvian Heach propone diversi modelli di cappottini, parka con o senza ecopelliccia intorno al collo e al cappuccio, giacche in diversi tagli e colorazioni e gli immancabili trench e montgomery, tra le forme più gettonate al momento. I più romantici e ricercati sono proposti in colorazioni neutre come il beige con inserti a contrasto, ma non mancano elementi glamour a completare forme di carattere.

    Come vi anticipavamo, con le festività natalizie alle porte, Silvian Heach ha lasciato ampio spazio nella sua collezione a modelli di abiti e minidress decisamente per tutti i gusti. Si spazia tra forme aderenti alla silhouette con gonna inferiore a tubino e spesso top senza bretelle dalla forma di un corpetto con tagli e inserti cut-out, minidress alla coscia in maglia o in lana dall’aspetto più casual chic da abbinare ai tronchetti e agli stivali della collezioni, e forme oversize ampie e ariose con scollo a V e tagli asimmetrici, declinate in più colori tra cui anche il nero, più classico, e il rosso natalizio.

    Non mancano diversi modelli di pantaloni e jeans a completare la collezione, dalle forme più spiccatamente casual e urban chic, a quelle dal fascino retrò con richiami alla moda vintage, che sanno come essere eleganti e glamour al tempo stesso. Vi piace la nuova collezione Silvian Heach?