Silvian Heach scarpe collezione Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Silvian Heach per l’estate 2012 presenta tantissime calzature in linea con le ultime tendenze. Ci sono sandali con tacco alto e quelli ultra flat, modelli colorati o scarpe dalle tonalità neutre. Nella collezione di scarpe Silvian Heach per l’estate 2012 c’è un po’ di tutto, serve solo scegliere! Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto per voi le scarpe della collezione estiva Silvian Heach.

    Dopo avervi presentato la collezione di borse di Silvian Heach, perfette per l’estate, è il momento di conoscere le calzature del brand per giovani ragazze.

    Tra le scarpe della nuova collezione è importante la presenza dei sandali con la zeppa. Meravigliosamente comodi e colorati di un blu elettrico i sandali cage con zeppa e tonalità neutre. Questi sandali sono molto alti ma comodi e si allacciano finemente alla caviglia.

    Più neutri i sandali con zeppa con fascette incrociate sulla parte anteriore e cavigliera sottile. Anche in questo caso, sebbene l’altezza, questo sandalo garantisce una buona stabilità.

    Continuiamo a parlare di sandali e vi proponiamo un modello, con tacco largo e plateau, sul quale sono applicate tante pietruzze e tubolari di colori differenti.

    Per essere sempre chic bisogna puntare sul classico, per evitare rischi di stile. Silvian Heach propone all’interno della sua collezione di scarpe delle pump in vernice rossa impreziosite da un fiocchetto sulla punta e delle open toe slingback in pizzo bianco.

    Per chi non ama stare sui tacchi, Silvian Heach propone delle ballerine tricot, elegantissime e perfette per il giorno e dei sandali infradito impreziositi da roselline rosa.

    Anche al mare non sarete sprovviste delle calzature Silvian Heach, che infatti propone dei sandali infradito color block in gomma.

    Ragazze, che ne dite delle scarpe della collezione Silvian Heach per l’estate 2012?