Sisley abbigliamento donna Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Sisley presenta la sua nuova collezione di abbigliamento e accessori primavera estate 2013, una linea che quest’anno ha come testimonial d’eccezione la modella e attrice Milla Jovovich, immortalata negli scatti della campagna pubblicitaria mentre indossa i capi più belli della nuova proposta estiva. Casual ma molto curata la donna immaginata da Sisley con la sua nuova collezione, una linea che spazia con facilità tra look urban chic da giorno, accostamenti più ricercati per la sera e look dal carattere meno impegnativo e più sbarazzino per le amanti di uno stile più vivace. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    In questi giorni diversi marchi di moda ci stanno proponendo le novità delle loro collezioni realizzate ispirandosi alla bella stagione, e tutte sembrano avere il proprio cuore nella scelta di colorazioni d’impatto, tonalità pastello e accostamenti in color block. È il caso di collezioni come quella di Pinko, una della più attese dalle fashion victim e che non ha davvero deluso, e di Bershka, più audace e giovanile e sempre pronta a strizzare l’occhio a un gusto rock glam originale e di carattere.

    Anche Sisley quest’anno ha scelto di puntare su look intriganti e vivaci, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery. La nuova collezione primavera estate 2013 propone infatti diversi modelli di minidress e abiti, come quelli indossati dalla bellissima Milla Jovovich, nelle versioni senza maniche o con maniche corte, con cintura in vita, nelle più romantiche varianti con stampe floreali, il must have per eccellenza in primavera, e ancora modelli laminati da abbinare alle borse e alle clutch più chic!

    Camicie trasparenti su top in nero abbinati a shorts si alternano a look in bianco formati da pantaloni in lino e giacca abbinata, mentre tra i pezzi immancabili in questa stagione troviamo anche i jumpsuit, nelle nuove versioni colorate da abbinare ai sandali e alle pumps in vernice della proposta Sisley.

    T-shirt oversize o dalle forme asimmetriche fanno la loro comparsa su pantaloni con pinces, jeans stretch e skinny e pantaloni con motivo stampato, mentre trench e giacche in tessuto accompagnano i look per le giornate fredde. Molto variegata la collezione di scarpe e borse, tutte pensate in abbinamento con la linea di abbigliamento. Sandali e pumps colorate lasciano il passo alle immancabili stringate, mentre vernice e associazioni cromatiche in color block caratterizzano la linea di handbag, bauletti e shopper.

    Vi piace la nuova collezione Sisley?