Sisley, borse per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Sisley ci propone la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, una linea easy chic pensata in colori vivaci e in forme classiche perfette da portare in vacanza o da sfoggiare in città per completare look estivi frizzanti con un tocco più audace. La proposta estiva di Sisley spazia infatti tra tote alte e capienti da sfoggiare anche al lavoro, shopper e hobo più comode da giorno, novità in pelle traforata declinate in tanti toni estivi freschi e audaci, e ancora handbag, bauletti e deliziose clutch impreziosite da pioggia di frange. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Sisley più da vicino.

    Come avrete notato, colori accesi e forme particolari sono il cuore di diverse collezioni di borse e accessori per la bella stagione. Lo abbiamo notato commentando linee come quella di Stradivarius, che non ha rinunciato a un mood etnico nella sua proposta estiva, o in collezioni da sempre sinonimo di stile ed eleganza come quella di Liu Jo.

    Così anche Sisley non si lascia sfuggire i trend di questa stagione e pensa una collezione primavera estate 2013 di borse altrettanto sbarazzina e di carattere, come vedrete meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea spazia tra handbag e bauletti più classici realizzati in ecopelle nera con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, varianti con borchie dorate piramidali lungo i profili e logo dorato a completare la forma e ancora borse in pelle scamosciata dall’allure casual e di carattere.

    La collezione di shopper propone invece tanti modelli di borse più capienti in forma quadrangolare con doppio manico corto, realizzati in ecopelle e declinati in colori più classici come il nero, il marrone e il bordeaux, ma anche in toni accesi di giallo e blu cobalto, tinte di questa stagione.

    Non mancano shopper con manici intrecciati completate da zip lungo il pannello centrale e inserti a contrasto. Nella linea di tote più alte spazio poi a modelli verticali trapezoidali con due manici, anche questi in toni scuri o pastello più vivaci, ma anche a varianti con manici in colori diversi da quelli del resto della superficie.

    Tra le novità più interessanti shopper, hobo e clutch con frange pendenti proposte in tanti colori, le borse bicolor in tela e le splendide handbag in pelle laserata con chiusura turn lock. Insomma, novità davvero per tutti i gusti da Sisley, voi cosa ne pensate della nuova collezione ispirata alla bella stagione?